Mi domando: ma spegnere il telefono la notte no? Davvero siamo arrivati al punto di non poterne proprio fare a meno? Posso capire chi, per motivi lavorativi, debba garantire una costante reperibilità, ma gli altri?
Personalmente, la sera prima di andare a dormire, telefono spento e in carica, pronto per la mattina successiva (quando è tanto scarico, sopra l'80% non lo ricarico mai).
Privacy Badger is now the third most popular extension on Firefox worldwide. Thank you to Privacy Badger users for joining the fight against online surveillance! https://data.firefox.com/dashboard/usage-behavior
@kenobit sto ascoltando l'audiolibro, intanto oggi ho ordinato anche il cartaceo per sostenere il tuo ottimo lavoro. Negli ultimi mesi, poco alla volta, su telefono e PC sono sempre più presenti alternative open source che sostituiscono le classiche commerciali. Finché non provi, per pigrizia o abitudine, non ti accorgi di quante alternative, spesso anche migliori, ci sono praticamente per tutto. Grazie per la spinta 😉
new #introductions #introduction• freelance illustrator/#artist• b.1990• hate neolib shites• illustrated #poetry, #paintings, doodles, asinine #comics• du kan toot at mej i svenska och jag vil prata til dej in min Dogshit svenska (jag ar lernen, långsamt)• (generally) happy to chat #art, music, books, #starTrek, etc etc
the Star Trek: Enterprise episode "Similitude" ( s3e10) might be one of my favourite ones across the franchise. I'm glad I kept going through the show, thanks everyone who told me that :)#StarTrek #Enterprise #SciFi