Se usi il browser, clicca su foto e video, in alto a SX ci sono 3 trattini, ci clicchi e scegli "audio", vai fino alla cartella con la registrazione, ci clicchi, la carichi, la pubblichi... 👍😉
@SparkIT questo mi ricorda di una volta che scrissi una email ad un professore mentre avevo la febbre, e quando guarii lui mi disse che stava male lui. Gli augurai una pronta guarigione dicendo che avevo timore di averlo contagiato con la mia email precedente e lui mi rispose a tono «ma no, lo sa che uso un antivirus»
@mensrea@elettrona I have never done a podcast (but plan to this year) and my biggest recommendation as a filmmaker is to focus on great audio compression... so that file sizes stay manageable (I do the same with my videos)
@elettrona I'm using Hetzner for this second YunoHost installation... I'm a little afraid of costs and I need to see if they will exceed the 4€/month I set. With Hostinger I didn't have that problem...
@d1re_w0lf ouf maybe. the install failed (multiple times) 😭 first time it ever happened with YunoHost and I'm glad the first software I ever installed was GoToSocial, which is a real gem and maintained and improved on a regular basis
#LaGenteNonLegge ep.58 stagione 2Vicino di negozio, che vende abbigliamento da lavoro, si presenta qui con in mano un uniposca chiedendomi se è indelebile.- Si è indelebile Se leggevi l'etichetta ti risparmiavi il viaggio.O ti sentivi solo e sei passato solo per salutare?#Mastocartolaio
Breve storia tristeEstratto dalla chat della MastoCartoleria#MastoCartolaio : ok, a chi intestiamo il documento (di solito la persona che ha a carico il ragazzo)?Cliente: SiCliente: Va beneFINE
Oggi una cliente si è presentata per acquistare un quaderno pentagrammato.Nella chat di classe le maestre avevano messo direttamente il link di Amazon (💩 ) perché volevano specificatamente quel quaderno con i gattini in copertina.Le abbiamo detto che noi non ce l'abbiamo.Lei ci ha chiesto come poteva fare.Le ho risposto che poteva dire alle maestre di comprarlo loro su Amazon (💩)Machecazzo!#Mastocartolaio
Una mi ha chiesto di stampare una busta paga in A3, perché non ci vede.Ellamadonna! Mettiti gli occhiali no?Ho pensato.Alla fine ho capito che pensava venisse piccola come la vedeva sul telefono, e le ho spiegato che la stampa sarebbe comunque venuta "a tutta pagina".Quindi un A4 andava benone.#Mastocartolaio