Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

The populist.'nMoves one square at a time and cannot take pieces, but when it is adjacent to a pawn, the pawn and any pawn that is in a square next to it flip colour.

Uncategorized
12 10 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @Angie

Aspettativa senz'altro rispettata!

Fritto croccante, ma asciutto, e non lascia quella pesantezza opprimente.

Un po' troppo grasso il pezzo, forse, ma capita.

Ho goduto.

read more

• L'anticristo è nato e si trova nel piano di sotto...porca miseria un bambino di 3anni indemoniato!!

read more

• @ilarioq @muffa e non sanno cosa si perdono (anche da un punto di vista didattico intendo) 🤷🏻‍♂️

read more

• @andre123 molto difficile diffondere l'idea del software libero, solo le scuole ci potrebbero aiutare in una educazione di massa, ma sono state vendute a google.
    @muffa

read more

• @liw X220 … love that thing (the keyboard !!!) it’s my eMacs machine when I go to the library to take notes in org roam etc.!

read more

• A proposito di Riccardo Palombo, che sforna spesso video intelligenti e prodotti interessanti, guardate il telefonino con display e-ink a colori! Molto interessante se la vista si affatica … ma ancora , lo dice anche lui, un pó di nicchia ! Però … boh sarà che uso poco il telefono ma batteria che dura 3 giorni e schermo che non affatica mi piace molto…

https://youtu.be/OO0Cf2VZzrA?si=RgDf4qfI98w3FRhR

read more

• @giuliocavalli
    Ho letto e capito la lingua italiana , non il sottoscritto tecnologico .
    Se ho capito bene il sottofondo e l'allarme , ogni sia pur piccolo aggeggio elettronico-informatico è in connessione con chi katso gli pare a lui e noi utilizzatori ci attacchiamo .
    Oggi il "nemico" è la cina in questo campo ma ci è utile .
    Non mi pare di aver letto un qualche rimedio o difesa .

KESSIFÀ 🫣

read more

• @77nn fammi sapere!
    Nonostante sia toscana (50% fiorentina 50% aretina) non ho mai provato la bistecca fritta!

read more
Post suggeriti