Se non sa cosa è questo non è una persona australiana:
-
-
@GustavinoBevilacqua
uh mamma che schifo! clienti australiani me l'hanno fatta assaggiare anni fa... una pessima esperienza! :D -
@GustavinoBevilacqua
uh mamma che schifo! clienti australiani me l'hanno fatta assaggiare anni fa... una pessima esperienza! :D@kappazeta@mastodon.bida.im @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org
Di cosa sa? C'è un qualche cibo italiano che lo ricorda? Ne sento sempre opinioni molto polarizzate e son curiosissimo ma non ho mai avuto l'occasione accidenti -
@kappazeta@mastodon.bida.im @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org
Di cosa sa? C'è un qualche cibo italiano che lo ricorda? Ne sento sempre opinioni molto polarizzate e son curiosissimo ma non ho mai avuto l'occasione accidenti@lysander @kappazeta @GustavinoBevilacqua non ho mai assaggiato il vegemite, ma ho assaggiato il marmite che mi risulta essere simile e credo che il cibo italiano che si avvicina di più sia il dado da brodo
e comunque il cenovis è meglio.
-
@lysander @kappazeta @GustavinoBevilacqua non ho mai assaggiato il vegemite, ma ho assaggiato il marmite che mi risulta essere simile e credo che il cibo italiano che si avvicina di più sia il dado da brodo
e comunque il cenovis è meglio.
@valhalla@social.gl-como.it @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @kappazeta@mastodon.bida.im
I like dado da brodo!
Adesso devo trovare un modo di recuperare del vege/marmite che non costi diciassette carte al vasetto.
Anzi, il cenovis, che ha anche l'ulteriore valore aggiunto di essere in tubetto tipo la pasta d'acciughe.
Mannaggia ai toscani però, che con la loro cultura del cibo davvero valida non lasciano spazio a cose del genere -
@valhalla@social.gl-como.it @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @kappazeta@mastodon.bida.im
I like dado da brodo!
Adesso devo trovare un modo di recuperare del vege/marmite che non costi diciassette carte al vasetto.
Anzi, il cenovis, che ha anche l'ulteriore valore aggiunto di essere in tubetto tipo la pasta d'acciughe.
Mannaggia ai toscani però, che con la loro cultura del cibo davvero valida non lasciano spazio a cose del genere@lysander @kappazeta @GustavinoBevilacqua è da luglio che mi riprometto una missione in terra elvetica alla coop di Lugano sud / Grancia per procacciare del cenovis
ho tempo fino al 31 gennaio 2026 per farlo prima che mi scada la vignetta autostradale
ce la farò?