Di getto che sto sclerando al lavoro e devo ancora metterci mano a dovere
-
Di getto che sto sclerando a lavoro e devo ancora metterci mano a dovere
in sintesi: splendida, ma per le mie esigenze meglio la Miyoo Mini+ (e se voglio emulare roba più recente, c'è Steam Deck :smug: )
-
in sintesi: splendida, ma per le mie esigenze meglio la Miyoo Mini+ (e se voglio emulare roba più recente, c'è Steam Deck :smug: )
@Xabacadabra SENTI MA PARLIAMO DEL MIYOO MINI FLIP CHE E' BELLISSIMO E FONDAMENTALMENTE INUTILE MA BELLISSIMO
-
@Xabacadabra SENTI MA PARLIAMO DEL MIYOO MINI FLIP CHE E' BELLISSIMO E FONDAMENTALMENTE INUTILE MA BELLISSIMO
@Zel lo sooooooo
completamente inutile e pure meno tascabile di quella normale, ma il formato conchigliaaaa

-
⬆️ aggiunta correlata:
dopo averlo usato per testare la Retroid, mi sono messo a rigiocare a Crash 3 sulla Miyoo (pur avendo il megaremake su Deck) trovandolo tuttora piacevolissimo e, in ottica Steam Machine, subentra il solito dubbio:
alla fine, ne ho davvero bisogno?
Perché su deck gira una marea di roba che mi interessa, e certo farsi un NG+ con Clair Obscur in 4k è invitante, come la possibilità di mettere mano a Death Stranding 2 per quando uscirà su PC, però tra tempo e backlog...