Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

OK, I gotta hand it to CoPilot.

Uncategorized
52 4 195

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Proprio questa settimana è uscito VAS, un film italiano su questo fenomeno sociale. Maurizio, giovane Hikikomori: «Ecco perché ho vissuto sei anni chiuso dentro la mia stanza. Il mio ritiro dal mondo è stato progressivo. La realtà fuori mi faceva paura ma provavo anche una forte repulsione» | Vanity Fair Italia https://www.vanityfair.it/article/ho-vissuto-per-sei-anni-chiuso-dentro-casa-per-il-mondo-esterno-provavo-repulsione-e-paura-hikikomori @societa
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Not missing two days in a row, no ma'am! Here is today's #SkyPortrait --the gradient of fading day.... might also double as a trees-portrait, but ehh?
  • Ormai è tutto (potenzialmente) finto

Uncategorized
    5
    0 Votes
    5 Posts
    5 Views
    @mariosiniscalchi Fidati, funziona e come 😉 Se ti mi metti la foto che sembri Belen e poi ci vediamo e sei appena carina, io ho delle attese che non vengono confermate, quindi sarò portato a vederti poco sincera come persona. Meglio che metti le foto normali, magari varie, almeno so a cosa vado incontro. Non sto dicendo che devi fare per forza foto dove stai malissimo, ma mettere come vengono.
  • Facciamo un gioco.

Uncategorized
    19
    1
    0 Votes
    19 Posts
    22 Views
    @kenobit Al villaggio Yukumo di MHP3rd, che è per me l'hub più bello della serie.