Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Hoping to create the most controversial poll of all time.

Uncategorized
74 42 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • @alexisbushnell wow!!!

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    @alexisbushnell wow!!! Impressive collection of stickers 🤩 @andypiper
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Il disagio causato dalle #campane rumorose oltre i limiti di legge è diffuso. Riceviamo tante richieste di aiuto da persone esasperate allo sportello SOS Laicità.Per difendersi dalle campane "selvagge" 👇https://www.uaar.it/laicita/campane/
  • ✍️ Caro Marzo, entra

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    ✍️ Caro Marzo, entra come sono felice ti aspettavo da tanto. Metti giù il Cappello, devi aver camminato. Quanto sei Affannato! Caro Marzo, come stai tu, e gli Altri? Hai lasciato bene la Natura. Oh Marzo, vieni di sopra con me ho così tanto da raccontare. Ho avuto la tua Lettera, e gli Uccelli, gli aceri non sapevano che tu stessi arrivando. L’ho annunciato, come sono diventati rossi. Però Marzo, perdonami, tutte quelle Colline che mi lasciasti da colorare. Non c’era porpora appropriata – L’hai portata tutta con te! Chi bussa? Ecco Aprile, chiudi la Porta. Non voglio essere incalzata! Sei rimasto via un Anno per tornare Mentre ero impegnata.... (Emily D.)
  • 0 Votes
    8 Posts
    2 Views
    @muffa i termini sono quelli chi indichi tu, e la posta in gioco per anthropic enorme; quindi il diniego ad utilizzare liberamente le sue tecnologie mi pareva degno di nota. ma sia chiaro che non sto minimamente "santificando" anthropic: rimane una compagnia problematica, coinvolta in ogni sorta di pessime pratiche, connivente con l'attuale governo USA.