Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Raspberry Pi Gets Desktop Form Factor

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Oh god it's multiplying.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Oh god it's multiplying.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Scrittori in rivolta contro le IA (ladre) delle Big TechPer vedere altri post come questo, segui la comunità @informaticaUn gruppo di scrittori guidato dal giornalista vincitore del Pulitzer John Carreyrou ha citato in giudizio Google, OpenAI, xAI, Anthropic, Meta e Perplexity accusandole di aver utilizzato copie piratate dei loro libri per addestrare i chatbot IA senza
  • Un'analisi, a mio parere, troppo sofisticata.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Un'analisi, a mio parere, troppo sofisticata. Se nella vita hai fallito tutto e c'è un partito che assegna la colpa ad altri (gli immigrati, i comunisti, gli ebrei, i ricchi, i laureati, i gay, i politici, i vegani, i possessori di auto elettrica, gli interisti) lo voti 🤷. Il populismo in Europa secondo Chenaux. La lettura di Lucarella - Formiche.net https://formiche.net/2025/12/il-populismo-in-europa-secondo-chenaux-la-lettura-di-lucarella/ @attualita
  • Quizzino della domenica: Stella di Natale

Uncategorized
    5
    0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @tleilax mi dimentico sempre di lasciare lo sfondo bianco alle figure. :(@lapo @matematica