Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Il fornitore del gestionale manda la proposta per la Conservazione delle fatture 2024: 240 € + Iva

Il fornitore del gestionale manda la proposta per la Conservazione delle fatture 2024: 240 € + Iva

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
3 Post 2 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Oloap :mastodon: :proton:undefined Questo utente è esterno a questo forum
    Oloap :mastodon: :proton:undefined Questo utente è esterno a questo forum
    Oloap :mastodon: :proton:
    scritto ultima modifica di

Il fornitore del gestionale manda la proposta per la Conservazione delle fatture 2024: 240 € + Iva.

Apperò!

Il mio solito RdC chiede 90 € + Iva.

E verificando i dettagli scopro che il fornitore effettivo del servizio è il mio RdC.

🤦‍♀️

liberoundefined 1 Risposta Ultima Risposta
    • Oloap :mastodon: :proton:undefined Oloap :mastodon: :proton:

Il fornitore del gestionale manda la proposta per la Conservazione delle fatture 2024: 240 € + Iva.

Apperò!

Il mio solito RdC chiede 90 € + Iva.

E verificando i dettagli scopro che il fornitore effettivo del servizio è il mio RdC.

🤦‍♀️

liberoundefined Questo utente è esterno a questo forum
      liberoundefined Questo utente è esterno a questo forum
      libero

@Paoblog
      Ciao , a questo proposito proprio ieri mi è successa una cosa nuova per me .
      Ho comprato una friggitrice ad aria (compressa ?) da un supermercato elettrodomestici (unieuro si può dire ?) e al momento dello scontrino che vale per la garanzia mi è stato chiesto se volevo una copia supplementare dellla garanzia "depositata da loro" per 4 euro (centesimo più centesimo meno) .
      ???
      Significa che si sa che lo scontrino molto presto si scolora e quindi loro tengono l'originale in sede ? 😔

Oloap :mastodon: :proton:undefined 1 Risposta Ultima Risposta
      • liberoundefined libero

@Paoblog
        Ciao , a questo proposito proprio ieri mi è successa una cosa nuova per me .
        Ho comprato una friggitrice ad aria (compressa ?) da un supermercato elettrodomestici (unieuro si può dire ?) e al momento dello scontrino che vale per la garanzia mi è stato chiesto se volevo una copia supplementare dellla garanzia "depositata da loro" per 4 euro (centesimo più centesimo meno) .
        ???
        Significa che si sa che lo scontrino molto presto si scolora e quindi loro tengono l'originale in sede ? 😔

Oloap :mastodon: :proton:

@liberotoncello questa mi giunge nuova, ma spesso i negozi (vedi Kasanova) manda via email lo scontrino, se sei registrato presso il punto vendita.

Io, per quel che mi riguarda, faccio una scansione dello scontrino che mi costa meno di 4 €.

In ogni caso: https://www.consumatori.it/news/garanzia-vale-anche-senza-scontrino/

1 Risposta Ultima Risposta
        Rispondi
        • Topic risposta
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

Feed RSS
        Il fornitore del gestionale manda la proposta per la Conservazione delle fatture 2024: 240 € + Iva

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
        • Comandante Virgola :snwfn:undefined
          Comandante Virgola :snwfn:

@rivoluzioneurbanamobilita @energia

io non riesco a credere che un personaggio del genere abbia il bottone atomico ... a parte il vestito da venditore e il parrucchino, sembra uno di quelli che si vedono oziare sotto il portico in mezzo al nulla, con una birra in mano, nei film americani di terz'ordine ...

per saperne di più

• Luca Morettiundefined
          Luca Moretti

@guiscardo Quella prossima sarà, desumibilmente, colma di lacrime.

per saperne di più

• Francy 🌻undefined
          Francy 🌻

Nel rispondere ironicamente ad un messaggio mi si è sbloccato un ricordo.
          In quegli anni c'erano degli spot davvero divertenti, nella loro semplicità

https://youtube.com/watch?v=1VBsqHWogHU&si=kaUKcZKmONZcJkvN

per saperne di più

• Andre123 :tux: :gnu:undefined
          Andre123 :tux: :gnu:

@cipper e forse non hai tutti i torti, il problema si pone. Se fai votare masse di persone facilmente manipolabili, credulone quando non ignoranti tout court allora la democrazia va in difficoltà con tutti i guai che ne derivano. Il problema (etico) che mi pongo è: ma si può togliere il diritto di voto ?

per saperne di più

• Jena :it: :proton: :linuxmint:undefined
          Jena :it: :proton: :linuxmint:

@filippodb @sicurezza @diggita @sicurezza@diggita.com sto facendo delle prove in effetti con ricerca immagini...funziona...

per saperne di più

• L'Anarchiversitarioundefined
          L'Anarchiversitario

Assemblea pubblica genocidio a gaza, guerre, riarmo che fare?
          @anarchia
          ASSEMBLEA PUBBLICA GENOCIDIO A GAZA, GUERRE, RIARMO CHE FARE? Verso una mobilitazione globale permanente Martedì 23 settembre – Ore 17 Centro ARARAT – largo Dino Frisullo ( entrata a sinistra ingresso della Città https://www.rivoluzioneanarchica.it/assemblea-pubblica-genocidio-a-gaza-guerre-riarmo-che-fare/

per saperne di più

• Giorgio Sartoundefined
          Giorgio Sarto

Incursioni di droni negli aeroporti di Copenaghen e Oslo. L’UE: “La Russia sta testando i nostri confini”
          @news
          https://www.eunews.it/2025/09/23/incursioni-di-droni-negli-aeroporti-di-copenaghen-e-oslo-lue-la-russia-sta-testando-i-nostri-confini/
          Bruxelles punta sul muro di droni per dissuadere Mosca ma "le riflessioni sono ancora in corso". A New York, intanto, la Polonia avverte: "L'epoca degli imperi è finita"

per saperne di più

• Redhotcyberundefined
          Redhotcyber

Arriva EDR-Freeze! Mette in coma profondo Windows senza driver vulnerabili

📌 Link all'articolo : https://www.redhotcyber.com/post/arriva-edr-freeze-mette-in-coma-profondo-windows-senza-driver-vulnerabili/

#redhotcyber #hacking #cti #ai #online #it #cybercrime #cybersecurity #technology #news #cyberthreatintelligence #innovation #privacy

per saperne di più