Billie Eilish: "Nessuno è clandestino su una terra rubata".
-
Billie Eilish: "Nessuno è clandestino su una terra rubata". Frase d'impatto che invita a guardare alle proprie radici prima di avventurarsi in certi proclami e, purtroppo, in certe azioni.
Mi ha lasciato basito la popolarità di una critica in controbattuta: "proprio tu parli che la tua villa è su territorio indiano".
Ma l'ha già implicato lei!
Generale->particolare. Tutti gli uomini sono mortali, Socrate è un uomo-->Socrate è mortale. Aristotele, 2300 e rotti anni fa. Si può far di meglio, su. -
Billie Eilish: "Nessuno è clandestino su una terra rubata". Frase d'impatto che invita a guardare alle proprie radici prima di avventurarsi in certi proclami e, purtroppo, in certe azioni.
Mi ha lasciato basito la popolarità di una critica in controbattuta: "proprio tu parli che la tua villa è su territorio indiano".
Ma l'ha già implicato lei!
Generale->particolare. Tutti gli uomini sono mortali, Socrate è un uomo-->Socrate è mortale. Aristotele, 2300 e rotti anni fa. Si può far di meglio, su.@denisbizzotto ma davvero stiamo appresso ai troll?
-
@denisbizzotto ma davvero stiamo appresso ai troll?
@Otttoz mah, in USA quell'uscita ha toccato un nervo scoperto grosso così. E questo commento spopola tra i MAGA.
Ricordo quella volta che stavo tornando in Italia da Denver, avevo addosso una maglietta che avevo comprato in riserva Navajo con scritto "Navajo Nation". Non dimenticherò mai lo sguardo d'odio viscerale che mi ha lanciato in aeroporto un vecchio vestito da texano, mi ha lasciato basito, manco mi fossi messo la maglietta di Che Guevara negli studi di Cologno Monzese insomma.