@Steve12L Dans ce cas l'autre à quand même fait des gros efforts pour se faire aimer. J'en conclu que cette pub nous apprend que chacun doit faire sa part pour vivre ensemble en paix.
@ju@allegrargella@oblomov@thatgiga@maupao Petrarca è uno dei miei preferiti, e per lungo tempo anche Pascoli. Non parliamone, facciamo finta che sia come discutere se piaccia il gelato al limone al cioccolato.
con Pascoli e Petrarca ho finito l'elenco dei poeti che detesto dal profondo dell'anima, il resto è trattabile. Ah e Leopardi ha scritto anche cose brutte (Il Consalvo, per esempio).
Non ho vogliadi tuffarmiin un gomitolodi strade … https://cctm.website/giuseppe-ungaretti-italia-14/Giuseppe Ungaretti#giuseppeungaretti #poesia #strade #cctmwebsite #anoipiaceleggere #leggere
Stasera alle 18 sarò in piazza a #bergamoVi vorrei invitare a segnalare anche qua o su @quest manifestazioni e presidi che avvengono nelle vostre città.Manifestate, stiate sicur3, abbiate cura delle persone che sono a protestare con voi