Post serio:Da due anni sono in contatto con Iman, giovane donna palestinese bloccata a Gaza con i due figli ed il marito
-
Post serio:
Da due anni sono in contatto con Iman, giovane donna palestinese bloccata a Gaza con i due figli ed il marito.
Con il tempo siamo diventate amiche, scrivendoci ogni giorno e raccontando noi stesse, condividendo pensieri su ciรฒ che sta succedendo.
Il mio obiettivo รจ sempre stato aiutarla, emotivamente, psicologicamente, economicamente.
Sopportare il peso psicologico di questa cosa รจ diventato difficile, ad un certo punto, ed ho deciso di creare un gruppo di donatori per aiutarla. -
Post serio:
Da due anni sono in contatto con Iman, giovane donna palestinese bloccata a Gaza con i due figli ed il marito.
Con il tempo siamo diventate amiche, scrivendoci ogni giorno e raccontando noi stesse, condividendo pensieri su ciรฒ che sta succedendo.
Il mio obiettivo รจ sempre stato aiutarla, emotivamente, psicologicamente, economicamente.
Sopportare il peso psicologico di questa cosa รจ diventato difficile, ad un certo punto, ed ho deciso di creare un gruppo di donatori per aiutarla.----->
Abbiamo nel tempo raccolto abbastanza per aiutarli ad acquistare il cibo, pagare l'affitto nella casa disastrata in cui si trovavano, comprare medicine.Adesso รจ il momento di creare una vera raccolta fondi su qualche piattaforma, per raggiungere un bacino di donatori piรน ampio e permettere a Iman di ricevere una somma sufficiente ad andare via.
Conoscete alternative a GoFundMe?
Grazie di cuore e Palestina Libera #aiutaunafamigliapalestinese
-
undefined Majden ๐จ๐๐ ha condiviso questa discussione