Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

This post did not contain any content.

Uncategorized
3 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @GustavinoBevilacqua senza nulla togliere alla maggior parte della gente che si comporta bene. Oggi una signora mi ha trattata veramente male. E ieri un'altra ha cercato un gomitolo di un colore che non avevo e se l'è presa con me perché "ma io sono venuta apposta".Ok ma non ho la fabbrica dei gomitoli e li creo dal nulla
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    LO STATO NON DIVENTI IL NEMICO DEL CITTADINO@newsQuel che è successo a Torino è qualcosa di talmente doloroso che è difficile alzare le spalle e guardare oltre.L'articolo LO STATO NON DIVENTI IL NEMICO DEL CITTADINO proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    The Thermals - We Disappear (2016)A «We were here/We disappear», recitano Hutch Harris, Kathy Foster e Westin Glass, aka The Thermals, in The Great Dying, fulcro del loro settimo album in studio intitolato appunto We Disappear. Che sia davvero l’ultimo atto per il trio di Portland, tornato a tre anni da Desperate Ground? La conferma l’avremo più avanti, ma... https://noblogo.org/available/the-thermals-we-disappear-2016Segui il blog e ascolta un album al giorno: @available#LaMusicaCiSalva #UnoDisco #DiscoDelGiorno #Spettacoli
  • attualità

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @frandemartino LOL, ottimo neologismo, ti spiace se lo aggiungo alla mia rubrica di neologismi?(#alt4you disegno di una donna con gli occhiali seduta su un blob, con una spirale di occhi sullo sfondo. La donna dice: «MI VIENE DA VOMIPIANGERE»)