Ministro vergogna. La versione di Piantedosi “Crittografia di WhatsApp, Telegram e Signal? Bilanciare privacy e sicurezza”
Il ministro dell’Interno ha indicato questo nuovo bilanciamento di diritti a cui spera le piattaforme di messaggistica (da WhatsApp a Signal fino a Telegram) si adeguino presto per consentire alle Forze dell’Ordine di “rompere” la crittografia end-to-end per le attività investigative contro i cyber criminali.
> È un simbolo dell’identità nazionale, ma si trova in Turchia e il governo ha deciso di sostituirlo anche per evitare problemi con il vicino Azerbaigian
Cioè, adesso diventa colpa dei laboratori contoterzisti se accettano contratti da scanno e di conseguenza hanno schiavi, non lavoratori. Però, attenzione, l'azienda top non vuole sentire parlare di sfruttamento perché nelle sue sedi ha perfino la palestra.
Il ministro Urso ha avuto un'idea geniale per contrastare il caporalato nella moda. Tra paradosso e gioco di prestigio: esentare le imprese committenti dalle responsabilità. In pratica, assolve i top brand dalla responsabilità per le condizioni di lavoro in fondo alla catena di fornitura.
E non sono neppure gli auguri per l'anno corrente. Sono per il 2026 #troppoavanti @foto @visitriviera #VisitLiguria #Riviera #Rivieradellepalme #photography