@Paoblog e mi ha risposto in tempo reale (e non con una risposta pre-stampata, ma scritta appositamente). La politica del territorio, che mi piace. Peraltro di Filippo tanti che lo conoscono mi hanno parlato molto bene. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Caracas. Dietro la firma, c’è molto più di una semplice intesa bilaterale. C’è una strategia geopolitica di lungo periodo, che punta a consolidare la presenza russa in un’area che per decenni è stata considerata dominio naturale degli StatiUniti. 2/2
Non è che ci volesse OpenAI per scoprire che disagio e disturbi mentali sono in aumento. Ma immagino che questa loro sparata faccia parte dei preparativi per proporre servizi virtuali di "cura", che non risolveranno nulla. #openai #chatgpt #mentalhealth https://techcrunch.com/2025/10/27/openai-says-over-a-million-people-talk-to-chatgpt-about-suicide-weekly/
@Paoblog e mi ha risposto in tempo reale (e non con una risposta pre-stampata, ma scritta appositamente).La politica del territorio, che mi piace. Peraltro di Filippo tanti che lo conoscono mi hanno parlato molto bene.🤞🏻🤞🏻🤞🏻