Per un errore di valutazione o per legna così così, la abbiamo finita, venti quintali
-
Per un errore di valutazione o per legna così così, la abbiamo finita, venti quintali.
Stiamo cercando di avere un rinforzo, ma cercare di parlare con legnaiuoli è peggio che cercare di parlare con un centralinista del cup. Speriamo bene. -
Per un errore di valutazione o per legna così così, la abbiamo finita, venti quintali.
Stiamo cercando di avere un rinforzo, ma cercare di parlare con legnaiuoli è peggio che cercare di parlare con un centralinista del cup. Speriamo bene.@matz
se mai non trovi niente, fammi sapere che io qui ne ho ancora un bancale.
Poi possiamo vedere se hanno ancora legna dove la prendo io. -
@matz
Poi possiamo vedere se hanno ancora legna dove la prendo io.@ju grazie! Non voglio prenderti la legna, che poi c'è magari un inverno inaspettato e zot. Dove la prendete voi?
-
@ju grazie! Non voglio prenderti la legna, che poi c'è magari un inverno inaspettato e zot. Dove la prendete voi?
@matz
vabbeh, ma figurati, se ti serve c'è.
Noi quest'anno l'abbiamo presa ad Arbizzano, l'anno scorso a Volargne dove mi son trovata meglio. Spe, ti cerco il sito.
Se non la portano fin da te possiamo farla portare qui e poi te la porti a casa un po' alla volta con la macchina. -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@matz
Poi possiamo vedere se hanno ancora legna dove la prendo io.