Forse dovrei cambiare il logo del teschio (che mi piace un botti) col mio faccione…in tutti i social, potrebbe dare più serietà e credibilità?
-
Forse dovrei cambiare il logo del teschio (che mi piace un botti) col mio faccione…in tutti i social, potrebbe dare più serietà e credibilità?
-
@ghim727 le persone sui social vogliono vedere le facce, io mi sarei anche rotta, perché spesso ci sono solo facce, contenuti zero.
-
@ghim727 le persone sui social vogliono vedere le facce, io mi sarei anche rotta, perché spesso ci sono solo facce, contenuti zero.
@ro @ghim727 uso nome e cognome, sono identificabile in 5 minuti,ma sostanzialmente non ci sono mie foto su internet.
E' una minuscola ribellione personale che precede di anni l'ia, gli smart glass, i riconoscimenti facciali.
Fosse per me i telefoni potrebbero non avere la fotocamera frontale.
(poi se qualcuno pubblica una foto in cui sorride, la guardo volentieri)
-
@ro @ghim727 uso nome e cognome, sono identificabile in 5 minuti,ma sostanzialmente non ci sono mie foto su internet.
E' una minuscola ribellione personale che precede di anni l'ia, gli smart glass, i riconoscimenti facciali.
Fosse per me i telefoni potrebbero non avere la fotocamera frontale.
(poi se qualcuno pubblica una foto in cui sorride, la guardo volentieri)
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Amicici e amicice del fediverso, non ricordo chi è il genio tra voi che scrive i post bilingui italo-veneto, ma questo post è dedicato soprattutto a lui
Senza categoria1
-
-
-
Been thinking a lot lately about how many fresh college grads are probably going to wind up joining the cybercrime community thanks to AI's impact to entry-level jobs, particularly in IT.
Senza categoria1