Ma nessuno nel #fediverso parla della rocambolesca #ministra delle "gite" ad #Auschwitz e contraria all'#antifascismo?!?
-
Ma nessuno nel #fediverso parla della rocambolesca #ministra delle "gite" ad #Auschwitz e contraria all'#antifascismo?!? 🤮
Cotale ministra già si era distinta per altre uscite fuori di testa in passato, ma penso che qui siamo andati oltre ogni limite immaginabile 😱
La cosa + singolare è: se qualcuno di sinistra avesse anche solo lontanamente detto simili frasi ignobili, i giornali e tv del regime di destra se la sarebbero mangiata viva
Invece già oggi quasi non ne parla più NESSUNO...
-
Ma nessuno nel #fediverso parla della rocambolesca #ministra delle "gite" ad #Auschwitz e contraria all'#antifascismo?!? 🤮
Cotale ministra già si era distinta per altre uscite fuori di testa in passato, ma penso che qui siamo andati oltre ogni limite immaginabile 😱
La cosa + singolare è: se qualcuno di sinistra avesse anche solo lontanamente detto simili frasi ignobili, i giornali e tv del regime di destra se la sarebbero mangiata viva
@OpenSoul
"ma penso che qui siamo andati oltre ogni limite immaginabile"Purtroppo e dico PURTROPPO al peggio non c'è mai fine .
Il caso della roccetta poi è emblematico di persona che ci sta abituando a cosette stupidelle che non fanno più boato , ma solo piccoli stridii .Stiamo attenti a non cadere nella trappola del farci il callo .
-
@OpenSoul io ho postato una cosina ieri….
-
@OpenSoul io ho postato una cosina ieri….
ma che vuoi rispondere? Che cosa mai si può dire di questa tipa?
Mia figlia è una Staffetta dei Testimoni, sì, una che è "andata in gita" con uno dei testimoni (il suo è Sami Modiano). Tornata dalla "gita" ha pianto giorni interi e ha voluto dormire nella stanza della sorella per diversi giorni. Aveva 17 anni, non era una bambina eppure è rimasta sconvolta.
Ma che le vuoi rispondere a una che crede anche "che sono state fatte anche delle cose buone"?
-
ma che vuoi rispondere? Che cosa mai si può dire di questa tipa?
Mia figlia è una Staffetta dei Testimoni, sì, una che è "andata in gita" con uno dei testimoni (il suo è Sami Modiano). Tornata dalla "gita" ha pianto giorni interi e ha voluto dormire nella stanza della sorella per diversi giorni. Aveva 17 anni, non era una bambina eppure è rimasta sconvolta.
Ma che le vuoi rispondere a una che crede anche "che sono state fatte anche delle cose buone"?
Eh la tizia dovrebbe farsi una "gitarella" pure lei... magari in treno, in un vagone ferroviario....lasciato sotto il sole per lunghe ore....e stipato di suoi amici all'inverosimile.....Poi magari farsi un giretto a spaccare pietre mentre le lanciano adosso cani pastore inferociti...così per scherzare eh....
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
Sempre dai social padronali, sempre il bravissimo Antonio Cabras: oggi vi condivido le prime due vignette della nuova serie "change my mind".
Uncategorized2
-
-
Il prossimo #privacycamp25, raduno gratuito organizzato da @edri a Bruxelles il 30 settembre, includerà una sessione sul #fediverso!
Fediverso1