Quali sono i giochi più droghini?
-
Quali sono i giochi più droghini? Io non riesco a staccarmi da Hades II, anzi mi ha fatto ricominciare a giocare col primo capitolo (la mia preferenza va comunque a Melinoë)
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
Quali sono i giochi più droghini? Io non riesco a staccarmi da Hades II, anzi mi ha fatto ricominciare a giocare col primo capitolo (la mia preferenza va comunque a Melinoë)
@thornsinnercircle Crypt of the Necrodancer è un po' la mia droga
-
@thornsinnercircle Vampire Survivors mi ha fatto proprio male, ma ne sono felice
-
@thornsinnercircle Vampire Survivors mi ha fatto proprio male, ma ne sono felice
@Xabacadabra e ci giochi ancora? ps proprio non riesco a battere la morte rossa
-
@Xabacadabra e ci giochi ancora? ps proprio non riesco a battere la morte rossa
@thornsinnercircle @Xabacadabra hai già preso il Yellow Sign? senza è impossibile al di fuori di condizioni molto particolari
-
@thornsinnercircle @Xabacadabra hai già preso il Yellow Sign? senza è impossibile al di fuori di condizioni molto particolari
@steffo @Xabacadabra sì, poi cercavo l'aglio sud nord ost est e anelli tutte cose ma niente da fare
-
@steffo @Xabacadabra sì, poi cercavo l'aglio sud nord ost est e anelli tutte cose ma niente da fare
@thornsinnercircle @steffo ci gioco ancora e ho fatto tutto, comprese le espansioni e ultime patch! Mo non mi ricordo in effetti appena riesco ci guardo