I rimasugli di pasta nei sacchetti NON si buttano!
-
I rimasugli di pasta nei sacchetti NON si buttano! Si cuociono tutti insieme sfidando i tempi di cottura differenti!!
A breve sarà scritto nella Costituzione
#boniovelhodetto -
I rimasugli di pasta nei sacchetti NON si buttano! Si cuociono tutti insieme sfidando i tempi di cottura differenti!!
#boniovelhodetto@lasolitaLaura_ al massimo saranno due tipi diversi, butti prima una e poi l'altra
-
@lasolitaLaura_ al massimo saranno due tipi diversi, butti prima una e poi l'altra
@luca @lasolitaLaura_ Ci si fanno le minestre, tanto con quelle il tempo di cottura importa meno (e del resto vendono anche i pacchetti di pasta mista già mischiata)
-
@luca @lasolitaLaura_ Ci si fanno le minestre, tanto con quelle il tempo di cottura importa meno (e del resto vendono anche i pacchetti di pasta mista già mischiata)
-
@lasolitaLaura_ @luca certo per molte persone si fa sempre prima a buttare le che a capire che si possono riutilizzare
-
#boniovelhodettoA casa mia si apre un solo pacco di pasta lunga e un solo pacco di pasta corta.
Attuo la politica "rimasugli zero".
-
A casa mia si apre un solo pacco di pasta lunga e un solo pacco di pasta corta.
Attuo la politica "rimasugli zero".
@max qui no, c’è libertà di scelta ma non si butta niente. Zero spreco è l’unica regola
-
@lasolitaLaura_ @luca certo per molte persone si fa sempre prima a buttare le che a capire che si possono riutilizzare
sabato ho mangiato penne e maccheroni con la bottarga 😋
-
-
sabato ho mangiato penne e maccheroni con la bottarga 😋
@luca bene, buttare cibo è proprio una cosa brutta
marcoboh@devianze.city