Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

“Viviamo un’emergenza formativa e non dobbiamo illuderci che basti portare avanti qualche attività tradizionale per mantenere vitali le nostre comunità cristiane”

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @Zambunny @kenobit (Continua) Ora mi hai messo la curiosità della scala pentatonica. Devo andare a vedere come riconoscerla, poi devo riconoscerla nella sigla del Tg1 e capire se sta anche nella sigla anni '30. :)

read more

• @dotstdy something like eukleides?

read more

• @Natasha_Jay wait, in 1963 daleks weren't able to do steps, right? so the people on the bus was probably safe, right?
    read more

• Scopro che con la nuova versione di Mastodon sono arrivati i poll a scelta multipla. Fatene buon uso.

read more

• Per la serie "le cose che mandano ai pazzi un admin mastodon":

Nuovo account che pubblica nell'ordine:

Foto di ragazza in canottiera con occhiaie e aria stanca
    Reblog di post testuale di account su altra community
    Foto di gatto con pulcini in testa
    2 Foto della ragazza di prima a torso nudo (immagine correttamente marcata come NSFW)

+ Segnalazione di contenuti inappropriati

Verrebbe da attivare la bigotto mode e zappare via, ma non posso negare un dubbio che affido a questo poll.

read more

• Ogni 5 Novembre il mondo ci prova ma no.

NO!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Non ce la farete a farmi odiare V per Vendetta (nemmeno il film), non ce la fareteeeeeeee

read more

• @ALFA @thatgiga La scuola firma divisa il nuovo contratto: il governo festeggia, gli stipendi no
    di Giulio Cavalli
    Un aumento fino a 150 euro al mese, ma il 60% veniva già percepito da insegnanti e personale Ata. Flc Cgil rompe il fronte e non firma. La segretaria Fracassi: «Soldi che non coprono nemmeno un terzo dell’inflazione, e una parte rilevante era già in busta». Il governo: «Un passo storico»

read more

• @sposadelvento @Fediverso @moxxi io avevo seguito @dansup senza problemi e vedevo tutto i suoi video

read more
Post suggeriti