Ieri abbiamo messo il piumone
Uncategorized
9
Posters
7
Views
-
Ieri abbiamo messo il piumone.
Non uscirò mai più da qui. -
undefined ju@nugole.it shared this topic
-
Ieri abbiamo messo il piumone.
Non uscirò mai più da qui.@matz Io l'ho messo una settimana fa.
E tolto due giorni dopo.
Se si decidesse: estate o inverno? -
@matz Io l'ho messo una settimana fa.
E tolto due giorni dopo.
Se si decidesse: estate o inverno?@Uilebheist@polyglot.city
qui dovrebbe fare qualche giorno di inverno: mi preparo a proteggere un po' l'orto sperando che poi in due giorni non torni primavera.
Comunque il piumone è una cosa bella!
@matz@y.cubalibre.social
-
@ju @Uilebheist ho letto che arriva più freddo. Abbiamo messo le mani avanti (camera è sempre freschetta).
Devo pensare al poro limon. -
@ju @Uilebheist ho letto che arriva più freddo. Abbiamo messo le mani avanti (camera è sempre freschetta).
Devo pensare al poro limon.@matz@y.cubalibre.social
mettigli una copertina di tessuto non tessuto, vendono i cappucci già fatti per le piante in vaso.
È meglio proteggere anche le radici, quindi può essere una buona idea fare un giro di tessuto non tessuto attorno al vaso e mettere della paglia o altra pacciamatura nel vaso.
@Uilebheist@polyglot.city
-
@ju @Uilebheist esatto, Corradini (il mio ferramenta d'elezione) mi ha detto la stessa cosa. Fatto l'anno scorso, ne è uscito ben messo (è una pianta un po' cagionevole)
-
@ju @Uilebheist esatto, Corradini (il mio ferramenta d'elezione) mi ha detto la stessa cosa. Fatto l'anno scorso, ne è uscito ben messo (è una pianta un po' cagionevole)@matz@y.cubalibre.social
può essere che sia cagionevole perché è in vaso?
Il suggerimento che si dà di solito è: a primavera prova a rinvasarla in un vaso più grande con un buon terriccio per agrumi.
-
@ju @Uilebheist eh, l'avevo fatto l'anno prima. Forse la terra non è adatta.
Lo vedo star bene quando mi ricordo di dargli fertilizzante apposito. -
@ju @Uilebheist eh, l'avevo fatto l'anno prima. Forse la terra non è adatta.
Lo vedo star bene quando mi ricordo di dargli fertilizzante apposito.@matz@y.cubalibre.social eh l'è un po' un casin: l'ideale sarebbe piantarlo in terra, con dietro un muro ed esposto a sud.
Proteggilo e mettigli la sciarpina intanto!
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic