Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

pinky!

Uncategorized
7 4 16
Feed RSS

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Diesel a 1,9/litro.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Diesel a 1,9/litro. Di sospendere almeno le accise no eh? Figuriamoci, tanto a voi la benzina ve la paghiamo noi ebeti.Bastardi schifosi.
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Ciruzzo 'o Scialatiello preso per il culo dai due comici di regime russi Vovan e LexusVovan Vladimir Kuznetsov e Lexus Alexey Stolyarov si sono presentati in call a Reza Pahlavi come funzionari tedeschi in contatto con il cancelliere Merz.All'inizio del video uno dei due attori si รจ presentato come "Adolf" e sfoggiava baffetti finti che ricordavano quelli di Hitler. "Mio nonno conosceva suo padre", ha esorditohttps://tg.la7.it/cronaca/reza-pahlavi-iraniano-scherzo-comici-russi-04-03-2026-253613@politica
  • *E tu chi sei?

Uncategorized larussa
    5
    0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @Bastacosi mentre leggevo a me batteva la giugulare, meno male che La Russa e io non frequentiamo gli stessi luoghi. Il mio pacifismo e l'antiviolenza sarebbero messi a prove difficili da superare in tali casi.
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @claudio1883.bsky.social Mi pare fatto in casa... mi sa che me ne preparo uno anche io da far girare con avvitatore. ๐Ÿ™‚