Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Interrompere la sorveglianza?

Interrompere la sorveglianza?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
1 Post 1 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Informa Pirataundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Informa Pirataundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Informa Pirata
    scritto ultima modifica di

Interrompere la sorveglianza? Impossibile! La città di Evanston, cessando ogni rapporto con la società di sorveglianza urbana Flock, ha rimosso le sue videocamere; ma l'azienda ha reinstallate lo stesso!

@eticadigitale

La decisione di rimuovere le telecamere è stata presa dopo che il Segretario di Stato dell'Illinois Alexi Giannoulias ha scoperto che Flock aveva consentito alla US Customs and Border Protection di accedere alle telecamere dell'Illinois nell'ambito di un "programma pilota" in violazione della legge statale, e dopo che la RoundTable ha riferito a giugno che le forze dell'ordine fuori dallo stato erano in grado di cercare i dati di Flock per ottenere assistenza nei casi di immigrazione.

Ora "Flock ha reinstallato le telecamere senza il permesso della città". Sembra chiaro che il business della videosorveglianza va ben oltre il vantaggio economico dei singoli appalti locali, ma è un asset strategico con cui opporsi anche agli enti locali

evanstonroundtable.com/2025/09…

1 Risposta Ultima Risposta
    1
    • informapirata ⁂ :privacypride:undefined informapirata ⁂ :privacypride: ha condiviso questa discussione
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti

Feed RSS
    Interrompere la sorveglianza?

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
    • Alistella 🧚🍰:snwfnw:undefined
      Alistella 🧚🍰:snwfnw:

Roberto Vecchioni - Samarcanda - Piped

https://piped.casasnow.noho.st/watch?v=EROK8RCF9K0

❤️🎶🎧

#UnoRadio

#replay

per saperne di più

• :fedora: filippodb ⁂ :cc:undefined
      :fedora: filippodb ⁂ :cc:

@dunning_kruger @prealpinux @spettacoli Non si tratta di non pagare gli autori: semplicemente non è necessario sottoscrivere abbonamenti a questi intermediari. Esistono moltissimi altri modi legali per ascoltare musica o guardare film e serie TV.
      Stremio ad esempio ti permette di sapere dove vedere un film fra le piattaforme in streaming.

per saperne di più

• Redhotcyberundefined
      Redhotcyber

Ethical Hacker, Fate i bravi! 😆😆

Nei colloqui di lavoro parlate solo di bug bounty e di responsabile disclosure... ammesso che sappiano per caso di cosa si stia parlando.

#redhotcyber #informationsecurity #ethicalhacking #dataprotection #hacking #cybersecurity #cybercrime #cybersecurityawareness #cybersecuritytraining #cybersecuritynews #privacy #infosecurity #memetime #meme

per saperne di più

• Otttozundefined
      Otttoz

@Grub_09 @salute eppure abbiamo tifosi dei puzzodiesel

per saperne di più

• Anubiundefined
      Anubi

if i fits i sits

#PixelArt #Art #Cats #Redraw #AnubiArts #MastoArt #FediArt

per saperne di più

• Dún Piteogundefined
      Dún Piteog

@jones @materialgirl @GustavinoBevilacqua @sans_serif_girl @kenobit why would they? Who would drink their milk?Mammals produce milk after the delivery.

per saperne di più

• barflyundefined
      barfly

Accompagno mio figlio a scuola, in piscina etc. e provo lo stesso malessere, la stessa ansia dei miei sei anni mentre mi accompagnavano a scuola, in piscina, etc.

Per fortuna lui no, sembra fare tutto con estremo piacere. Su questa cosa ho lavorato da subito insieme lui e penso si veda.

Ma sento che è arrivato il momento di lavorare su di me. Non descriverei la mia infanzia particolarmente problematica ma ora da padre vedo delle cose che evidentemente hanno lasciato dei solchi profondi sulla mia personalità, mettendole meglio a fuoco.

Sto affrontando emotivamente (ed economicamente) altri discorsi paralleli per cui al momento inizierei con la cosa più semplice e meno imprgnstiva. Qualcuno sa se esiste un testo di avvicinamento all'argomento?

per saperne di più

• Micro SF/F by O. Westinundefined
      Micro SF/F by O. Westin

"Great," the student said, "another princess coming to learn the sword instead of the needle."

"Leave," the swordmaster said to him. "Return when you have learned silence."

"I have mastered the needle," the princess said. "I wish to learn the sword as well."

"Both?"

She nodded.

"Both is good."

#MicroFiction #TootFic #SmallStories #ArguablyThreeDaysLate

per saperne di più
    Mastodon