Domani sarà un altro giorno… e che giornata… supereremo i 2M di download con @ufficiozero e poi? Sempre a lavoro per voi. Ah il numero di download è reale e facilmente dimostrabile tramite la piattaforma Source Forge 😉
Lettura della strategia informatica del presidente Trump per l'America alla Casa Bianca. L'analisi di @securityaffairs
La strategia riflette un cambiamento più ampio: il cyberspazio non è più visto semplicemente come un ambito tecnico da difendere, ma come un'arena strategica in cui il potere nazionale viene esercitato, protetto e proiettato.
molti umani divagano quando parlano, spesso anche quando scrivono. ...uhm. Oppure ho preso per buoni contenuti che non erano human made?
Ancora per quanto avremo ragione di manifestare questi dubbi? Quanto impiegherà la bolla economica a esplodere e allora dovremmo preoccuparci di cose pure più importanti?
@katttivizzima se un LLM mi mette una fonte che non esiste continuerò a rivelarlo come tale. Se mi cita una fonte che dice tutt'altro, butto via comunque il testo. (Purtroppo anche molta gente fa finta di citare una fonte ma dice tutt'altro...)
Lettura della strategia informatica del presidente Trump per l'America alla Casa Bianca. L'analisi di @securityaffairs La strategia riflette un cambiamento più ampio: il cyberspazio non è più visto semplicemente come un ambito tecnico da difendere, ma come un'arena strategica in cui il potere nazionale viene esercitato, protetto e proiettato.https://securityaffairs.com/189083/security/reading-white-house-president-trumps-cyber-strategy-for-america-march-2026.html@informatica
@informapirata @mau @aitech molti umani divagano quando parlano, spesso anche quando scrivono....uhm.Oppure ho preso per buoni contenuti che non erano human made?Ancora per quanto avremo ragione di manifestare questi dubbi? Quanto impiegherà la bolla economica a esplodere e allora dovremmo preoccuparci di cose pure più importanti?