Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Dall'aereo ecco gli osservatori di ESO nel deserto di Atacama!

Uncategorized
1 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @OpenSoul @freezr
    La sQuola dispone di persone competenti che potrebbero occuparsi di implementare - almeno a piccoli passi - soluzioni tecniche volte a liberarsi da questa tossicodipendenza dalle piattaforme proprietarie. Peraltro in passato e ancora oggi sono stati investite caterve di dobloni per diffondere queste competenze. Per nulla. Perché alla fine si dipende sempre da occasionali iniziative e progetti basati sul volontariato "a gratis".

read more

• @guardaminfaccia @joe_vinegar @Yaku è una delle mie preferite, anche se io sono piú un bed potato.

read more

• @OpenSoul
    È dai tempi dei lockdown per il covid che la sQuola ha aperto allegramente le chiappe a chi ha offerto "gratuitamente" piattaforme e servizi rendendola dipendente da una multinazionale.
    Fra 286 giorni andrò in pensione e potrò finalmente liberarmi da questo fardello dell'account pateticamente detto "istituzionale" che devo usare per accedere a quel contenitore alla rinfusa chiamato drive per scaricare modulistica assente nel sito "istituzionale" della mia scuola.

read more

• @Njord I voted for mixture because the complete removal of UBS (public school and NHS) risks inflating their prices well beyond the accessibility the UBI alone can afford, although the situation is a bit more complex (e.g. private services with some kind of national health insurance *might* help keep prices down).

read more

• @futurebird @ben the way I explain it is as additive versus subtractive composition. CMY combine by “subtracting more light from what is reflected from the (originally white) surface”; all of them together make black because you removed all components. RGB combine by “adding more light” from the darkness.

read more

• @Uilebheist@polyglot.city
    Il veterinario nuovo mi è sembrato molto competente, l'ha visitata bene e m'è sembrato tranquillo che non ci fossero particolari urgenze. L'ecografia è più uno scrupolo per togliere tutti i dubbi. In ogni caso teniamo le dita incrociate.🤞

read more

• @GustavinoBevilacqua
    Lo direi anch'io, fatti salvi quelli che sono di fatto obbligati ad usarlo.

read more

• @ALFA @oblomov NO CAPITE? MI SEGUONO IN DIECIMILA.
    Ora devo cominciare a fare i videi per i miei followi.

read more
Post suggeriti