Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ciao a tutti

Uncategorized
4 3 29
Feed RSS

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    6 Posts
    12 Views
    @ilfabbroGrazie per le informazioni e i consigli si tratta di un invio spot. Ho provato ad usare in passato mailmerge ma con numeri intorno al centinaio, non cosi grossi. Comunque pensavo di fare in diversi step, non certo tutto insieme. I servizi che ho esplorato non permettono in gratuità di gestire quel numero di invii. Faccio qualche altra verifica@Dunpiteog @lorcon
  • Mastonauti che sapete tutto, help.

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    Mastonauti che sapete tutto, help. Sto finendo lo spazio di archiviazione su google. Chiaramente i miei soldi per aumentare i giga se li sognano. Cosa consigliate? Ci sono servizi, clouds, galassie, robe dove piazzare le foto (dei miei gatti )? #mastoaiuto
  • 0 Votes
    3 Posts
    15 Views
    @Ferdinando_Coppola se ti servono altre info o vuoi farti un'idea di cosa ti serve per cominciare o migliorare, possiamo anche farci una chiacchierata (noi siamo un'agenzia editoriale).Ovviamente è una chiacchierata tra fediversi, non è business. Non ci devi nulla (magari era ovvio, ma è meglio evitare fraintendimenti).
  • 0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    RE: https://mastodon.uno/@carin/115547454637183851Suggerisco caldamente di seguire questa forza della natura. Non è solo brava nel suo lavoro, ha proprio una mente "fediversata". @carin sono felice tu sia qui, se hai bisogno di aiuto per ambientarti, CHIEDI! Se hai bisogno di aiuto usa l'hastag #mastoaiuto c'è la comunità a rispondere.PS: qui due cose devi tenere presente: 1) usa sempre gli hastag nei post così è più facile essere "scopert*", 2) usa l'ALT per descrivere le immagini, l'inclusione è parte della cultura del fediverso.