Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Non è assurdo che alla fine E' STATA LEI a decidere di non farsi più sentire?

Uncategorized
25 9 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • In effetti!

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    In effetti! 😃
  • Ignoranza artificiale (libro)

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ignoranza artificiale (libro) @libri - Guardare le cose dal punto di vista opposto: quello che NON si può farehttps://wp.me/p6hcSh-952
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Nei giorni scorsi ho letto un po' di cose su #Yunohost.Ora... se io volessi passare al self hosting dovrei installarmi una mezza dozzina di applicazioni (posta, blog, istanza Friendica e poco altro).Volendo gestire solo una mezza dozzina di applicazioni non mi converrebbe lavorare direttamente sul server senza metterci Yunohost di mezzo? Anche lui alla fine è pur sempre un qualcosa che va curato, tenuto aggiornato, gestito in qualche modo e se mi è chiaro il vantaggio nel caso di una community che usa una ventina di applicazioni non mi è altrettanto chiaro il vantaggio nel caso di self hosting monoutente.Se le app sono poche la fatica di installarsele "a mano" è bassa e si evita il livello aggiuntivo introdotto da Yunohost.Cosa mi perderei se lavorassi direttamente su un VPS senza metterci Yunohost di mezzo?
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @kristiana hai bevuto la tisna?😃 😂