Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Non è assurdo che alla fine E' STATA LEI a decidere di non farsi più sentire?

Uncategorized
26 9 38

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Anche Gaza paga il prezzo della guerra all’Iran. Israele chiude i varchi, il cibo scarseggia@newshttps://www.eunews.it/2026/03/03/anche-gaza-paga-il-prezzo-della-guerra-alliran-israele-chiude-i-varchi-il-cibo-scarseggia/Nella Striscia non entrano rifornimenti da sabato 28 febbraio, giorno del lancio dell'offensiva di Tel Aviv e Washington contro Teheran. World Central Kitchen: "Impatto immediato, non ci sono riserve". Oggi potrebbe riaprire il varco di Kerem Shalom
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Mary Gauthier — The Foundling (2010)Anche la Gauthier come Roky Erickson non ha avuto certamente una vita facile, infatti, The Foundling (Il Trovatello) altro non è che la sua biografia in musica.Abbandonata fin dalla nascita in un orfanotrofio ci rimane fino all’età di quindici anni e quando esce imbocca immediatamente la strada della droga. Queste esper... https://noblogo.org/available/mary-gauthier-the-foundling-2010-h5njSegui il blog e ascolta un album al giorno: @available#LaMusicaCiSalva #UnoDisco #DiscoDelGiorno #Spettacoli
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    - Buongiorno, dovrei ritirare un pacco.- Certo ha un codice?Segue spiegazione non richiesta di tutto l'iter di acquisto, spedizione, cazzi e mazzi col venditore, corriere che non consegna e bla bla bla.Chiudo le orecchie e la lascio finire.- Mi può dire almeno chi è il corriere?- si guardi è questa mail, si chiama no replai - ok, perfetto, mi dia il nome per cortesia.#Mastocartolaio #Noreplay
  • ## 📡 Non è un giocattolino.

Uncategorized meshtastic
    16
    0 Votes
    16 Posts
    4 Views
    @francommit ancora una cosa, se metto un apparecchio fisso sul tetto, esso farà solo da router/ripetitore in quanto il bluetooth del telefono non arriva fino lassù (nel mio caso tre piani) quindi i messaggi verranno hoppati al mio apparecchio "mobile".Il nodo router/ripetitore avrà un suo identificativo e dovrò configurarlo prima di installarlo sul tetto.Posso utilizzare la stessa app per configurare due apparecchi? (ricevere solo da uno, quello " mobile")? @snow @lgsp @andre123 @gecco