Ma voi avete mai trovato un lavoro con Linkedin?
-
@gubi sinceramente non ho mai cercato lavoro su LinkedIn
-
@gubi Ecco, speravo di trovarlo ๐. Esistono altri strumenti sul web per trovare lavoro? Sto cercando, ma in realtร non รจ facile ottenere una collaborazione come architetto.
-
-
-
@gubi Ecco, speravo di trovarlo ๐. Esistono altri strumenti sul web per trovare lavoro? Sto cercando, ma in realtร non รจ facile ottenere una collaborazione come architetto.
@bestiolina in Italia puoi fare cosรฌ :
1) smetti di cercare lavoro e avvia una startup o contenitore similare per una minima struttura formale pronta a fatturare, intercettare finanziamenti e prendere lavoro quando il lavoro verrร da te
2) metร del tempo libero dal lavoro impiegala a sviluppare e certificare competenze di alto livello che sono utili a chi ha i soldi
3) nellโaltra metร frequenta i circoli esclusivi degli architetti della tua cittร che prima o poi del lavoro te lo passano
-
@gubi non uno ma treโฆ solo che manca lโopzione nel sondaggio ๐คฃ
-
@gubi non uno ma treโฆ solo che manca lโopzione nel sondaggio ๐คฃ
@kanedatux azz! Ecco una rappresentazione plastica di una coda gaussiana fuori dal limite di tre volte la varianza!!!
-
@bestiolina in Italia puoi fare cosรฌ :
1) smetti di cercare lavoro e avvia una startup o contenitore similare per una minima struttura formale pronta a fatturare, intercettare finanziamenti e prendere lavoro quando il lavoro verrร da te
2) metร del tempo libero dal lavoro impiegala a sviluppare e certificare competenze di alto livello che sono utili a chi ha i soldi
3) nellโaltra metร frequenta i circoli esclusivi degli architetti della tua cittร che prima o poi del lavoro te lo passano
@gubi Punti 1 e 2 fatti, sul 3 ci posso ancora lavorare. Il problema รจ far sapere ai clienti che ci sono ๐
-
undefined pierostrada@sociale.network shared this topic
-
@gubi In veritร , in veritร ti dico, sรฌ piรน di uno
-
@gubi In veritร , in veritร ti dico, sรฌ piรน di uno
@Nausicaa ๐ฑ๐ฑ๐ฑ
-
@gubi Punti 1 e 2 fatti, sul 3 ci posso ancora lavorare. Il problema รจ far sapere ai clienti che ci sono ๐
@bestiolina il 3 รจ quello fondamentale, prendi esempio dalle archistar di Milano, una cricca compattissima e solidale ๐