Che situazione inquietante! Stavo pensando a Tiziano Ferro, al nuovo album che esce venerdì 24 ottobre, e a una canzone sua -Incanto- che mi piace un sacco. Accendo la playlist "brani preferiti" in ordine casuale e cosa parte come primo brano? "Incanto" di Tiziano Ferro. Non ho parlato, ho solo pensato. L'algoritmo non può leggere cosa sto pensando, eppure sembra che oggi l'abbia fatto. #algoritmi#iOS#BigTech
Good morning Fedi friends!I'd like to share with you some accounts that always brighten up my fediverse feed...If you need some light / smiles / inspiration, I highly recommend you follow:✨ @selfcare (I just discovered it today - SO GOOD!)✨ @NorcalGma2 ✨ @sylvia ✨ @catsalad ✨ @cmconseils Wishing you all a great day!#GratefulForYou
Che situazione inquietante! Stavo pensando a Tiziano Ferro, al nuovo album che esce venerdì 24 ottobre, e a una canzone sua -Incanto- che mi piace un sacco. Accendo la playlist "brani preferiti" in ordine casuale e cosa parte come primo brano? "Incanto" di Tiziano Ferro. Non ho parlato, ho solo pensato. L'algoritmo non può leggere cosa sto pensando, eppure sembra che oggi l'abbia fatto. #algoritmi #iOS #BigTech