Quando eri adolescente sul muro della tua camera c'era il poster di....?
-
@francina1909 domandona ...
@Paoblog @francina1909 Avevo letto"diomadonna" e pensavo che avessi un parere fortemente critico sui poster appesi nelle camere degli adolescenti 🤣
-
@Paoblog @francina1909 Avevo letto"diomadonna" e pensavo che avessi un parere fortemente critico sui poster appesi nelle camere degli adolescenti 🤣
@Zambunny consiglio un buon paio di 🤓
-
@francina1909 nel periodo 14-17 anni credo di non aver appeso nulla, non ho mai avuto passioni per attrici o contanti
Dai 17 in poi mi pare che nelle ante dell'armadio ci fosse la Lancia Stratos da rally e sui muri le foto 30 x 40 che facevo io, nei rally come in giro...
@Paoblog @francina1909 per i contanti si
💶 💶💶 -
@Zambunny consiglio un buon paio di 🤓
@Paoblog @francina1909 Devo cambiarli da 2 anni e non ho mai soldi. Diomadonna, per l'appunto. 🫠
-
Quando eri adolescente sul muro della tua camera c'era il poster di....?
Comincio io: l'agente Cooper di Twin Peaks.
E voi, mastodonauti e variegati abitanti del Fediverso del mio ❤?
@francina1909 Depeche mode periodo music fir The masses
-
@francina1909 il signore degli anelli e il sistema solare.
@Lyra scienza e fantasy, binomio perfetto 😉
-
@francina1909 Se ci fosse stato sarebbe stato un poster dei Nirvana o degli Smashing Pumpkins, ma non ho mai appeso quel tipo di poster da adolescente.
In compenso a 20 anni avevo appeso in camera in Casa dello studente un poster di "Le due Frida", ma mi è toccato toglierlo perché alla mia compagna di stanza faceva impressione 😒@Zambunny Frida Khalo non è per tutti.
-
@francina1909 L'Italia del mondiale 1982 (calcio), Larry Bird o in generale i Boston Celtics anni '80 (basket NBA) e più grandicello qualche puzzle da 1000 o 2000 pezzi gentilmente incorniciati da papà.
Niente poster sconci 😂
Buongiorno!@misantropo70 ehi non ci saremmo cmq scandalizzati 😉
Buondì 😘 -
@Paoblog @francina1909 Devo cambiarli da 2 anni e non ho mai soldi. Diomadonna, per l'appunto. 🫠
-
@floreana film stupendo 😍😍😍
Ah ecco, e poi c'era un poster di Cioè di Jason Priestley, il Brandon di Beverly Hills. Dovevi avere il preferito. Volevano tutte il Dylan, ma a me nun me piaceva proprio. 😂😂😂😂😂😂
-
@francina1909 Depeche mode periodo music fir The masses
@Pierrette maremma che mi hai fatto tornare in mente
https://youtu.be/aGSKrC7dGcY?si=ce-jrYGANdn6MYEj -
Ah ecco, e poi c'era un poster di Cioè di Jason Priestley, il Brandon di Beverly Hills. Dovevi avere il preferito. Volevano tutte il Dylan, ma a me nun me piaceva proprio. 😂😂😂😂😂😂
@floreana i poster della pagina centrale di Cioè, un must.
Il mio di Dale Cooper proveniva da lì, con tanto di pieghe.
P.S. no decisamente meglio Dylan, i perfettini non fanno per me. -
@Pierrette maremma che mi hai fatto tornare in mente
https://youtu.be/aGSKrC7dGcY?si=ce-jrYGANdn6MYEj@francina1909 adesso ho il
45 rpm incastonato in una techina dorata
Di Never let me down -
@francina1909 al limite Perdio o PerlaMadonna, ma non insieme
-
@francina1909 al limite Perdio o PerlaMadonna, ma non insieme
@Paoblog @francina1909 Eh no, in Veneto è un'esclamazione attestata
-
@Paoblog @francina1909 Eh no, in Veneto è un'esclamazione attestata
E tralasciamo quel che direbbero a Bergamo o Brescia