Quando eri adolescente sul muro della tua camera c'era il poster di....?
-
Ah ecco, e poi c'era un poster di Cioè di Jason Priestley, il Brandon di Beverly Hills. Dovevi avere il preferito. Volevano tutte il Dylan, ma a me nun me piaceva proprio. 😂😂😂😂😂😂
@floreana i poster della pagina centrale di Cioè, un must.
Il mio di Dale Cooper proveniva da lì, con tanto di pieghe.
P.S. no decisamente meglio Dylan, i perfettini non fanno per me. -
@Pierrette maremma che mi hai fatto tornare in mente
https://youtu.be/aGSKrC7dGcY?si=ce-jrYGANdn6MYEj@francina1909 adesso ho il
45 rpm incastonato in una techina dorata
Di Never let me down -
@francina1909 al limite Perdio o PerlaMadonna, ma non insieme
-
@francina1909 al limite Perdio o PerlaMadonna, ma non insieme
@Paoblog @francina1909 Eh no, in Veneto è un'esclamazione attestata
-
@Paoblog @francina1909 Eh no, in Veneto è un'esclamazione attestata
E tralasciamo quel che direbbero a Bergamo o Brescia
-
E tralasciamo quel che direbbero a Bergamo o Brescia
-
@kristiana gusti di classe, as always.
Per me da ignorante di musica, sarà sempre il cattivo di Labyrinth (film che adoro)@francina1909 beh cattivo insomma, non così cattivo 😍😂
-
Comincio io: l'agente Cooper di Twin Peaks.
E voi, mastodonauti e variegati abitanti del Fediverso del mio ❤?
Non era un poster ma una foto presa dalle pagine centrali di «Top Girl» e incorniciata: Gedeon Burkhard con Reginald von Ravenhorst (i.e. Alex Brandtner con Rex).
-
-
@francina1909 Mai avuti poster, solo un quarto religioso.
Forse sono stato sempre molto essenzialista, non mi piace appendere cose alle parati, cosi non mi piace avere suppellettili sui mobili. Inoltre non ho mai avuto miti, non sono mai voluto essere un altro, per quanto so che tanti "altri" siano migliori di me. Nessun poster di donne, farsi gli occhi pieni di meraviglia, non serve a nulla. -
@francina1909 **Marilyn Monroe, **quello famoso dove passa sopra un tombino e le svolazza la gonna. Quando mi misi con la mia futura moglie, me lo fece togliere...
-
Non era un poster ma una foto presa dalle pagine centrali di «Top Girl» e incorniciata: Gedeon Burkhard con Reginald von Ravenhorst (i.e. Alex Brandtner con Rex).
@d_von_bern Maremma sei giovane. Ricordo il telefilm (austriaco mi pare), ma ero già in università quando andava in onda, o forse anche già laureata.
-
@budfox la colonna sonora di Pretty Woman
-
@francina1909 Mai avuti poster, solo un quarto religioso.
Forse sono stato sempre molto essenzialista, non mi piace appendere cose alle parati, cosi non mi piace avere suppellettili sui mobili. Inoltre non ho mai avuto miti, non sono mai voluto essere un altro, per quanto so che tanti "altri" siano migliori di me. Nessun poster di donne, farsi gli occhi pieni di meraviglia, non serve a nulla.@versodiverso ma dai nell'adolescenza un po' di amori, miti, sogni ci volevano.
Beh io sono rimasta tale per la verità: ho mobili e mensole pieni della collezione di fatine, tre pannelli colmi di calamite dei paesi visitati e soprammobili e suppellettili strani comprati in giro per il mondo.
Ultimamente una scrivania piena di penne Legami.