Quando eri adolescente sul muro della tua camera c'era il poster di....?
-
Comincio io: l'agente Cooper di Twin Peaks.
E voi, mastodonauti e variegati abitanti del Fediverso del mio ❤?
-
@francina1909 Mai avuti poster, solo un quarto religioso.
Forse sono stato sempre molto essenzialista, non mi piace appendere cose alle parati, cosi non mi piace avere suppellettili sui mobili. Inoltre non ho mai avuto miti, non sono mai voluto essere un altro, per quanto so che tanti "altri" siano migliori di me. Nessun poster di donne, farsi gli occhi pieni di meraviglia, non serve a nulla. -
@francina1909 **Marilyn Monroe, **quello famoso dove passa sopra un tombino e le svolazza la gonna. Quando mi misi con la mia futura moglie, me lo fece togliere...
-
@francina1909 Bud Spencer e Terence Hill, più un bel poster di Metal Gear Solid
-
Non era un poster ma una foto presa dalle pagine centrali di «Top Girl» e incorniciata: Gedeon Burkhard con Reginald von Ravenhorst (i.e. Alex Brandtner con Rex).
@d_von_bern Maremma sei giovane. Ricordo il telefilm (austriaco mi pare), ma ero già in università quando andava in onda, o forse anche già laureata.
-
@budfox la colonna sonora di Pretty Woman
-
@francina1909 Mai avuti poster, solo un quarto religioso.
Forse sono stato sempre molto essenzialista, non mi piace appendere cose alle parati, cosi non mi piace avere suppellettili sui mobili. Inoltre non ho mai avuto miti, non sono mai voluto essere un altro, per quanto so che tanti "altri" siano migliori di me. Nessun poster di donne, farsi gli occhi pieni di meraviglia, non serve a nulla.@versodiverso ma dai nell'adolescenza un po' di amori, miti, sogni ci volevano.
Beh io sono rimasta tale per la verità: ho mobili e mensole pieni della collezione di fatine, tre pannelli colmi di calamite dei paesi visitati e soprammobili e suppellettili strani comprati in giro per il mondo.
Ultimamente una scrivania piena di penne Legami. -
@francina1909 **Marilyn Monroe, **quello famoso dove passa sopra un tombino e le svolazza la gonna. Quando mi misi con la mia futura moglie, me lo fece togliere...
@mcastel ma dai 😂😂😂
Non si può essere gelose di Norma Jean, lei è un mito. -
@francina1909 Bud Spencer e Terence Hill, più un bel poster di Metal Gear Solid
@QuasiMagia ok il secondo ho dovuto googlearlo.
I film dei primi due li adoravo. Lo chiamavano Trinità il mio preferito. -
@mcastel ma dai 😂😂😂
Non si può essere gelose di Norma Jean, lei è un mito.@francina1909 E' anche il mio pensiero. Ma a volte la vita esige dei compromessi, in forza di un bene maggiore (dopotutto la mia Marilyn era di carta...)