Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Aumento tassa sigarette elettroniche, la Camera approva in via definitiva

Uncategorized
1 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Mia mamma: Questa luce in bagno acceca

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Mia mamma: Questa luce in bagno acceca!detto da lei che tiene la luminosità del telefono al massimo con quelle bellissime schermate bianche. Vi farei vedere come illumina a giorno la macchina quelle rare volte che capita di uscire quand'è buio con lei 😂
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Il #2025 è stato un anno difficile per tutti noi.Guerra sempre più aggressiva, crisi sociale, disuguaglianze ancora più evidenti e un restringimento costante del diritto di protesta con leggi fatte ad-hoc per punirci.Come #UltimaGenerazione però abbiamo continuato a fare ciò che ritiene necessario: organizzare persone comuni per cambiare rotta, per contrastare il #CollassoClimatico passo dopo passo.E ora siamo tornati anche su #Mastodon!
  • So many comparisons

Uncategorized comparisons
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    So many comparisons!I already pointed out  Instant Messengers - Comparison Table but eylenburg.github.io offers so many other comparisons! It also gives a link to an Interactive Small Phone List on smaudd.github.io/smallphones,Here's the list of comparison tables:Operating SystemsOperating Systems - Timeline and Family TreeAndroid-based Operating SystemsLinux Distributions with Timelinehttps://monodes.com/predaelli/2025/12/30/so-many-comparisons/#Comparisons
  • 0 Votes
    5 Posts
    1 Views
    @maupao Super !! Il faut que j'étudie pour voir comment procéder pour obtenir deux langues sur Zensical, à ce moment-là je pourrais importer votre travail. Je regarderai demain.