Mi spaventa il sadismo con cui aspettiamo che qualcuno faccia un passo falso.
-
Mi spaventa il sadismo con cui aspettiamo che qualcuno faccia un passo falso. La stessa attesa delle iene, o degli avvoltoi, o dei piccoli parassiti che si nutrono di cadaveri. Con la sola differenza che a noi piace pasteggiare con una preda ancora viva e che godiamo nel sentirla mentre si dibatte tra le spire del suo stesso errore.
-
Mi spaventa il sadismo con cui aspettiamo che qualcuno faccia un passo falso. La stessa attesa delle iene, o degli avvoltoi, o dei piccoli parassiti che si nutrono di cadaveri. Con la sola differenza che a noi piace pasteggiare con una preda ancora viva e che godiamo nel sentirla mentre si dibatte tra le spire del suo stesso errore.
@maicomorellini quando è successo che non tolleriamo più gli errori, i passi falsi nel prossimo?
Abbiamo perso tutte le sfumature che rendevano le persone reali (anche online) e ci siamo appiattiti nelle nostre nicchie. -
undefined filobus@sociale.network shared this topic
-
@maicomorellini quando è successo che non tolleriamo più gli errori, i passi falsi nel prossimo?
Abbiamo perso tutte le sfumature che rendevano le persone reali (anche online) e ci siamo appiattiti nelle nostre nicchie.@scartafaccio è molto, molto vero quello che dici. Difendiamo le nicchie come se fossero l’unica cosa a determinarci dimenticando che nasciamo come animali sociali. Ci stiamo contraendo.