Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Introducing the Macintosh PowerBook 5000 Series (Marketing material)

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @Majden12 vediamo quanto impiegheranno a sistemare โ€ฆ

read more

• In unrelated news, look at this beautiful walk I'm on. ๐ŸŒณ

read more

• @andre123
    Io Milano non funziona fastweb

read more

• @andre123
    Ho fastweb e non funziona niente. Telefono di casa, due cellulari e internet

read more

• Zero meetings today yay!

read more

• Qualcuno uso Fastweb per Internet da casa ? Io ho una connessione in 5g (antenna sul tetto) e non va nulla.
    Leggo che Fastweb ha problemi grossi in tutta Italia oggiโ€ฆ mi domando se sia caduto qualche altro grosso player americano tipo AWS o se sia proprio FWโ€ฆ (A proposito sono in provincia di BG)

read more

• x 4 prz
    2๐Ÿฅ„olio evo๐Ÿซ’
    1/2 scalogno๐Ÿง…tritato
    400g zucca pulita* a scagliette๐ŸŽƒ
    8 foglie di salvia๐ŸŒฟ
    1๐Ÿฅ„ino sale marino grosso
    1 fetta da 100g speck ๐Ÿฅ“a bastoncini
    stufare tutto in un tegame antiaderente con coperchio per 15'/20'

intanto cuocere al dente in acqua salata
    320g farfalle๐Ÿฆ‹pasta grano duro
    scolare non troppo, trasferire nel tegame 2 minuti prima di essere servita ๐Ÿฒ

*๐Ÿ‘๏ธ qualitร ๐ŸŽƒ
    'Delica' o 'Chioggiotta'
    eliminare scorza verde dopo taglio a fette spesse un dito๐Ÿ‘ˆ๐Ÿป e poi di profilo a scagliette๐Ÿ‘†๐Ÿป

read more

• mah, mi importa il giusto della festa commerciale, รจ una roba che esiste in un mondo diverso dal mio.
    Io faccio le mie cose: faccio da mangiare roba buona, festeggio Santa Lucia, faccio i regali a mano per darli alla gente che mi sta simpatica e magari vederla sorridere.
    Gli altri se hanno voglia di far fatica, spender soldi e stiparsi nei centri commerciali...vabbeh...non รจ cosa per me, ma son problemi loro.

CC: @maupao@framapiaf.org
    read more
Post suggeriti