Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

You can thank TERFs for this little extra cost (screenshot from the Times).

Uncategorized
2 2 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • Lunga attesa aspettando che arrivasse il commesso perché per non so quale misterioso motivo i differenziali non sono esposti a differenza di tutto il resto del materiale elettrico (manco costassero 240 euro).
    Finalmente vado alla cassa, pago e ritorno a casa (la cosa mi è costata un viaggio di 70 km tra andata e ritorno).
    Apro il quadro, cambio il differenziale, riattacco l'alimentazione, tutto OK. Nel frattempo si sono fatte le 21:30.
    Dio papavero e margherita la madonna...

read more

• Alla fine, dopo una serie di test al buio con l'uso di un accendino, arrivo per esclusione all'unica soluzione auspicabile: il corto di stamattina aveva danneggiato il differenziale.
    Corro da un amico a recuperare un faretto a batterie, ma nel frattempo la rivendita in paese era già chiusa. Vado in un centro commerciale a 20 km ma avevano terminato tutti i differenziali da 25 o 32 Ampere.
    E niente, allora ho fatto una corsa a Cagliari per arrivare in orario ad un Tecnomat. >>

read more

• @naomi @flpm coming soon: "don't miss this opportunity - 50% off sale" by Brandon Grotesque 😆

Jokes aside I would be really creeped out by the coincidence

read more

• @panormus @Yaku @rapitadaglialieni
    Sento di necessitarlo a bestia
    P.S. però babbo qui non è un insulto, anzi

read more

• @rizole stunning, wow! 😍

read more

• @archerporter So many powerful, insightful observations to unpack, wow! Kudos. Now checking if I can order an e-book version from France 🤗

read more

• Dio esiste e mi ama. Stamattina un utensile difettoso ha causato un corto circuito, ma dopo aver eliminato la causa ho riattaccato il differenziale e per l'intera giornata è andato tutto OK. Alle 18:45, dopo tre ore e mezza di riunioni on line, faccio uscire i cani e dato che era già quasi buio ho acceso la luce esterna.
    Scatta il differenziale.
    Faccio le prove per individuare eventuali altre cause di corto, ma niente. Il differenziale restava "attaccato" ma non dava corrente all'impianto. >>

read more

• Si spezza il ponte mobile della Fipili che conduce al porto di Livorno: paura e strada interrotta

Guasto alla struttura: arebbe ceduto uno dei pistoni che consente la manovra. Per un miracolo nessuno stava passando in quel momento e non ci sono feriti. Intervento di vigili del fuoco e forze dell’ordine, problemi al traffico
    Naturalmente per il ministro delle infrastrutture trattasi di sabotatori terroristi...

read more
Post suggeriti