Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Vojo rassicurà tutti che Lollo e Salvini sò ar loro posto come senpre

Uncategorized
1 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Steve Cutts - Alternative walls.#art #illustration #wallart
  • Hacen falta estas iniciativas.

    Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @Sihnu Spain is a tough one. You guys are so decentralized, there's not really a national strategy on open source I think.
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Aria Padana, a Meloni piace lo smog | il manifestohttps://ilmanifesto.it/aria-padana-a-meloni-piace-lo-smog> Clima (ExtraTerrestre) Una scure si abbatte sulle speranze di respirare aria più pulita in Pianura padana, una delle aree più inquinate d’Europa. Il disegno di legge di bilancio 2026, ora all’esame del Senato, nasconde infatti un taglio drastico: il 75% in meno di risorse destinate al Fondo per il finanziamento di specifiche strategie di intervento volte al
  • Chrome sotto attacco!

    Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Chrome sotto attacco! Google rilascia d’urgenza una patch per un bug senza CVEUn aggiornamento urgente è stato pubblicato da Google per la versione stabile del browser Desktop, al fine di risolvere una vulnerabilità estremamente grave che è attualmente oggetto di sfruttamento.Questo aggiornamento, che porta il browser alla versione 143.0.7499.109/.110, risolve tre vulnerabilità di sicurezza, compresa una falla zero-day contrassegnata come 466192044. Google, diversamente dal solito, ha tenuto nascosti i dettagli del suo identificatore CVE, limitandosi a indicarlo come “In fase di coordinamento”.Google ha inoltre risolto, altre due vulnerabilità di media gravità segnalate da esperti di sicurezza esterni. Per questo, sono stati assegnati complessivamente 4.000 dollari nell’ambito del programma di bounty per i bug e sono:CVE-2025-14372: una vulnerabilità di tipo “use-after-free” nel Password Manager. Questo bug di danneggiamento della memoria è stato segnalato da Weipeng Jiang (@Krace) di VRI il 14 novembre 2025, che ha fruttato una ricompensa di 2.000 dollari.CVE-2025-14373: Un’implementazione inappropriata nella barra degli strumenti. Scoperta dal ricercatore Khalil Zhani il 18 novembre 2025, anche questa falla comportava una ricompensa di 2.000 dollari.Ritornando alla precedente vulnerabilità senza CVE, l’azienda ha riportato un monito severo: “È noto a Google che esista un exploit specifico del numero 466192044″. Ciò conferma che gli autori della minaccia hanno già sfruttato la falla per colpire gli utenti.La condizione di “coordinamento in corso” implica che la vulnerabilità potrebbe implicare un’ulteriore cooperazione con altri fornitori, prima di poter rendere pubblici i dettagli tecnici completi in piena sicurezza.L’aggiornamento è ora disponibile per gli utenti Windows, Mac e Linux. Dato lo sfruttamento attivo della vulnerabilità ad alta gravità, si consiglia vivamente ad amministratori e utenti di non attendere il rilascio automatico.L'articolo Chrome sotto attacco! Google rilascia d’urgenza una patch per un bug senza CVE proviene da Red Hot Cyber.