Ho appena trascorso la mattinata a compilare la cedola estiva del gruppo Garzanti-Longanesi
-
Ho appena trascorso la mattinata a compilare la cedola estiva del gruppo Garzanti-Longanesi.
Il numero dei titoli che usciranno solo a giugno è soverchiante, tutta roba già letta e già vista, scritta e riscritta in tutte le salse: saghe familiari al femminile, libri di autoaiuto, la fattoria e i dinosauri da colorare per i bambini, i gialli thriller da quattro soldi, i dark romantasy con l'hashtag di TikTok e di Wattpad, eccetera eccetera eccetera.
Ho la nausea.
.
#VitaDaLibraio -
Ho appena trascorso la mattinata a compilare la cedola estiva del gruppo Garzanti-Longanesi.
Il numero dei titoli che usciranno solo a giugno è soverchiante, tutta roba già letta e già vista, scritta e riscritta in tutte le salse: saghe familiari al femminile, libri di autoaiuto, la fattoria e i dinosauri da colorare per i bambini, i gialli thriller da quattro soldi, i dark romantasy con l'hashtag di TikTok e di Wattpad, eccetera eccetera eccetera.
Ho la nausea.
.
#VitaDaLibraio@troppacaffeina I dinosauri da colorare non sono mai troppi secondo me, sul resto ahimè …
-
Ho la nausea.
.
#VitaDaLibraio@troppacaffeina per chi non lo sapesse ottimi audiolibri gratis su "ad alta voce" di rai play sound...pure su YouTube ma vi ciuccia giga come per video....a prezzo contenuto audible