Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Our 286 computer is so cool 😭 it might not be peak computing, but it's very close to it

Uncategorized
28 13 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    ok, mi sono scocciato e sono ripartito dal file draw.io @aitech @Pare @Ingordi_Channel
  • Heya!

Uncategorized dotnet csharp tui
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Heya! 🥳 Super thrilled to announce XenoAtom.Terminal.UI is out in public preview: https://xenoatom.github.io/terminal/ 🚀It's a modern, reactive retained-mode terminal UI framework for .NET - composable visuals, binding-first state updates, proper measure/arrange layout, and a fast cell-buffer renderer with alpha-blended theming (truecolor 🎨 terminals look gorgeous!).Demos + docs are live - feedback welcome! 🙌#dotnet #csharp #tui
  • Ma che orrore…Bleah

Uncategorized
    10
    0 Votes
    10 Posts
    4 Views
    @rol'esperienza insegna che - tranne qualche eccezione come un certo cavaliere di arcore - più sono gonfi del loro superego più rumoroso è il tonfo che fanno quando precipitano nella realtà. Un conto è cavalcare sulla sella del condottiero di un partito già consolidato e sostenuto da una base più o meno ampia e consolidata, un conto è quando ti sganci e credi di portarti dietro tutti i fan che sembravano pendere dalle tue labbra.
  • Gemini, mi prendi per i fondelli?

Uncategorized
    19
    0 Votes
    19 Posts
    7 Views
    @Pare però la scuola, a differenza degli altri attori, non ha nessun vantaggio a promuovere l'esistenza di una risposta oggettiva. @scuola @aitech