Grave eh! Ma vogliamo mettere con quello di Portopalo che a Natale di 29 anni fa provocò 283 vittime (la più grande tragedia navale avvenuta nel Mediterraneo dalla fine della seconda guerra mondiale)? Non ci sono più le stragi di una volta. Naufragio al largo della #Libia, 116 #migranti morti. Sea Watch: “C’è solo un sopravvissuto” - La Stampa https://www.lastampa.it/esteri/2025/12/24/news/naufragio_libia_migranti_morti-15446138/
@DarioZanette proprio così...troppi ciclisti accoppati... eppure feci un affare acquistando la dahon da un concessionario che me la svendette giacché di colore verde...lui vendeva soprattutto a chi aveva la barca e il verde a loro portava sfiga! 🤣
In 1990, when the buzz was "Open Systems", "publicly available specifications" meeting the requirements of Cypser RJ (1991) Communications for cooperating systems, OSI, SNA and TCP/IP. Addison-Wesley were a scarce resource
«Beh, Timmy, se non volevi che ti vedessi mentre dormivi, sapessi quando eri sveglio, sapessi se sei stato cattivo o buono e vendessi quei dati a terze parti allora avresti dovuto controllare le impostazioni sulla privacy.»
E poi c'è chi non crede che Babbo Natale esista. Stanotte, finalmente, la #RAI ha reso disponibile l'intera serie (compresi 3 inediti), mentre in #TV tornerà dal 29 dicembre alle 6.50 di mattino. #Goldrake - RaiPlay https://www.raiplay.it/programmi/goldrake @spettacoli #anime #mecha
@alsivx Non posso non esprimere vergogna per Mediaset (ma anche Warner Bros.) quando ho imparato che l'adattamento di Adventure Time è incompleto, nonostante però ho adorato il doppiaggio italiano.Anche quello è uno delle mie serie preferite e da un po' di mesi che lo sto recuperando per intero, ma se forse questa serie non fosse targata PER BAMBINI sarebbe un'altra storia, ma la triste realtà è che certi cartoni furono fatti solo per la TV ma mai considerati propriamente rilasciati inediti
@fucinafibonacci @spettacoli ❤️di gran lunga il mio cartone preferito e ovviamente rischio di perdermi tutto l’evento del rilancio della serie originale, accidenti a loro, non potevano partire di lunedì?? 😄