#anno2026 0201 #Pensiero #mattutino
-
Come fate a vivere nei palazzi dove c'è sempre qualcuno che a QUALSIASI ora deve fare un qualche tipo di rumore?
È previsto nel contratto del buon condòmino? 🤔@Alberto abitudine. Non ci faccio caso per nulla.
-
@Alberto ci si vive perché le case indipendenti sono troppo costose 🥲
@sans_serif_girl
Meno male che mi sono trovato il marito (ricco) posseditore terriero con magione annessa... 🤪 -
Ora vivo in una "via di mezzo" (tre famiglie che si sono spartite un casale ristrutturato), ma ho vissuto in un condominio (piccolo) a Milano per tanti anni. Il condominio grande anche no, se posso evito !!
La casetta indipendente (ma piccola!) in un paesello sui monti è il mio obiettivo per la pensione (sempre se arriverà) !
@andre123
Pensione? 🤔 -
@sans_serif_girl
Meno male che mi sono trovato il marito (ricco) posseditore terriero con magione annessa... 🤪@Alberto hai fatto il chiappo vero
-
@Alberto abitudine. Non ci faccio caso per nulla.
@Dunpiteog
Ma è impossibile (non aver voglia di sopprimerne qualcuno)... -
@Alberto hai fatto il chiappo vero
@sans_serif_girl
Ci abbiamo messo 22 anni (per accasarci ufficialmente), ma ce l'abbiamo fatta... 😂 -
@sans_serif_girl
Ci abbiamo messo 22 anni (per accasarci ufficialmente), ma ce l'abbiamo fatta... 😂@Alberto @sans_serif_girl la ricchezza insegna la pazienza.
-
@Alberto @sans_serif_girl la ricchezza insegna la pazienza.
@Dunpiteog @sans_serif_girl
Poté di più l'avanzare dell'età... 🤪 -
Poté di più l'avanzare dell'età... 🤪@Alberto @sans_serif_girl tu pensa che non potremo mai festeggiare le nozze d'oro per un tizio che si chiama Alfano e che nessuno si ricorda già più. Ma credo sia fuori topic
-
@andre123
Pensione? 🤔@Alberto La speranza è l'ultima a morire !
-
@Alberto @sans_serif_girl tu pensa che non potremo mai festeggiare le nozze d'oro per un tizio che si chiama Alfano e che nessuno si ricorda già più. Ma credo sia fuori topic
Se però consideriamo il prequel di 22 anni, mancano solo 27 anni e spiccioli, potremmo farcela... 😬 -
Se però consideriamo il prequel di 22 anni, mancano solo 27 anni e spiccioli, potremmo farcela... 😬@Alberto vabbè "mai" è più da considerare un "con più difficoltà"
-
@Alberto La speranza è l'ultima a morire !
@andre123
Sperem... 🤞 -
@Alberto vabbè "mai" è più da considerare un "con più difficoltà"
@Dunpiteog
Arranca, arranca... -
Come fate a vivere nei palazzi dove c'è sempre qualcuno che a QUALSIASI ora deve fare un qualche tipo di rumore?
È previsto nel contratto del buon condòmino? 🤔@Alberto devo stare zitto che a ottobre abbiamondovuto rifare il bagno per via delle tubature vecchie quindi aanche noi abbiamo rotto le scatole ai vicini...ma solo di giorno 😬
P.s. dove stavo prima venne a stare da noi per un po' un amico che abitava fuori.
Per me era posto silenzioso, lui per i primi tempi si lamentava dei rumori, anche di notte 😁🤷♀️ -
@Alberto devo stare zitto che a ottobre abbiamondovuto rifare il bagno per via delle tubature vecchie quindi aanche noi abbiamo rotto le scatole ai vicini...ma solo di giorno 😬
P.s. dove stavo prima venne a stare da noi per un po' un amico che abitava fuori.
Per me era posto silenzioso, lui per i primi tempi si lamentava dei rumori, anche di notte 😁🤷♀️@cgbencini
Immagino, io proprio non ci riuscirei... 😊