Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Da una parte Sal Da Vinci, dall'altro Gigi D'Alessio.

Uncategorized
2 2 4

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Anno nuovo

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Anno nuovoL'anno vecchio se ne va e mai più ritornerà.Io gli ho dato una valigia di capricci e impertinenze, di lezioni fatte male, di bugie, disobbedienze, e gli ho detto: - Porta via, questa è tutta roba mia.Anno nuovo, avanti, avanti! Ti fan festa tutti quanti. Tu la gioia e la salute porta ai cari genitori, ai parenti ed agli amici; rendi lieti tutti i cuori. D'esser buono ti prometto, anno nuovo, benedetto.A. Cuman Pertile@caffeitalia
  • Happy GNU/year

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Happy GNU/year
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @f_lo_68Io invece fieramente la riproporrò anche per gli anni a venire! 🤪 anzi siccome faticavo a trovare l'originale ne ho fatta fare un'altra versione a Gemini! 🤪Buon anno!
  • 2026, Admin ... proviamoci...

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @snow BUON 2026 FEDERATISSIMO!!! 🎉@admin@mastodon.bida.im @admin@stereodon.social @gubi @admin@puntarella.party @admin@mastodon.cisti.org @kenobit @amministratore @poliverso @gl-como @bobadmin @denial403 @superadmin @C0ndor @victorvandort @adriananselmo @janitor @admin@mastodon.dangelodario.it @alphapi @luca @akiran_n @Laurint @TheWitness@rassilni.com @admin@scrivimi.ch @1e @paolo @bughunter @ALFA @supporto @contact @piero @admin@social.fidart.it