Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

La morte di Auguste – di Georges Simenon https://www.articolo21.org/2025/09/la-morte-di-auguste-di-georges-simenon/ #Libridine

Uncategorized
1 1 4

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Nel gennaio scorso l'esplosione di Starship avrebbe messo a rischio tre aerei. Questo quanto riferito dal Wall Street Journal. SpaceX negahttps://www.rainews.it/articoli/2025/12/wsj-la-pioggia-di-detriti-del-razzo-spacex-sui-caraibi-mise-in-pericolo-3-aerei-95458b9c-6360-4b84-b01e-1e6ec0d3945e.html
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    I suggest that you avoid purchasing any products or services from #Adobe.I base this on my recent experience with Adobe, buyng an upgrade — that fails to run on my computer. There is (apparently) no way for a customer to talk or correspond with a human being at Adobe. Because I have no record of any (impossible) correspondence with any Adobe human, Adobe and my credit card company both decline to issue a refund. REPEAT: I suggest that you avoid purchasing any products or services from Adobe.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ipocrita negarlo: ho visto "Spinal Tap II - La fine è solo l'inizio" per la morte di #RobReiner. E mi è sembrata un'eccellente uscita di scena. Perché è il sequel del suo primo #film, quasi fosse la chiusura di un cerchio. Ma soprattutto perché fa ridere e mostra il lato più "sperimentale" della sua regia che non ha mai tenuto a sfiggiare. Oltre a questo, compare anche come attore e i cameo, da Paul MacCartney a Elton John sono azzeccati. Per metallari di ogni età @spettacoli #music #film
  • 0 Votes
    4 Posts
    1 Views
    @kenobit io sfrutto molto gli audiolibri, soprattutto perché mi aiutano a rilassarmi, spesso al buio con auricolari mentre faccio compagnia a mia madre per addormentarsi.Adesso sto ascoltando il tuo, puntata per puntata. Non so se acquistarlo o fare direttamente una donazione. Ci penserò su, qualcosa la devo fare.