Mi aiutate a trovare titolo e autore di questa canzone?
-
Mi aiutate a trovare titolo e autore di questa canzone? Grazie🙏
-
Hai già provato a farla identificare da shazam o simili?
altrimenti prova a caricarla su watzatsong
come ultima spiaggia, prova a caricarla su (ewwwww) reddit, specie su r/lostwave (qui serve molto karma per postare), r/namethatsong, o r/lostwaveitalia.
Personalmente ho scaricato lo spezzone e l'ho caricato su aha music e su songfinder (simili a shazam) e non mi ha dato nulla :( continuerò la ricerca
-
Hai già provato a farla identificare da shazam o simili?
altrimenti prova a caricarla su watzatsong
come ultima spiaggia, prova a caricarla su (ewwwww) reddit, specie su r/lostwave (qui serve molto karma per postare), r/namethatsong, o r/lostwaveitalia.
Personalmente ho scaricato lo spezzone e l'ho caricato su aha music e su songfinder (simili a shazam) e non mi ha dato nulla :( continuerò la ricerca
@anominominominous si un po' di ricerche le ho già fatte, anche shazam e simili (tra l'altro ho anche scoperto che le app funzionano anche senza servizi di google)... grazie per le dritte, proverò su reddit.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on
-
Se non arrivo in ritardo (5h il post iniziale) la ricerca con Google mi restituisce questa traccia:
Men Without Hats - Pop Goes The World
-
Se non arrivo in ritardo (5h il post iniziale) la ricerca con Google mi restituisce questa traccia:
Men Without Hats - Pop Goes The World
@wubby74 scoperta in questo momento, ed entravo apposta per aggiornare il post. Grazie comunque... io non uso Google (nulla), per curiosità, che app di Google hai usato?
-
@guerrillastickers OK ma non puoi modificare il post dicendo «trovata» SENZA DIRCI QUAL È