Avevo scritto una lunga serie di post in cui sfogavo un po', poi ho cancellato tutto.
-
Avevo scritto una lunga serie di post in cui sfogavo un po', poi ho cancellato tutto. 'sto lutto mi ha lasciato dentro tanta, tanta rabbia che francamente non so come sfogare.
Plus, sono in pausa con la mia psic che è appena andata in maternità. -
Avevo scritto una lunga serie di post in cui sfogavo un po', poi ho cancellato tutto. 'sto lutto mi ha lasciato dentro tanta, tanta rabbia che francamente non so come sfogare.
Plus, sono in pausa con la mia psic che è appena andata in maternità.Per carità, ho una rete di supporto di persone che mi vogliono bene.
Mi sembra solo non basti.
-
Plus, sono in pausa con la mia psic che è appena andata in maternità.@FraEmme e cosa ti aiuterebbe?
-
@FraEmme e cosa ti aiuterebbe?
-
@FraEmme a me aiuta molto disegnare dipingere o fare fotografia. Oppure cucinare, ballare da solo a casa o sdraiarmi al buio con la finestra aperta. Ma non so se vale per tutti.
-
@FraEmme a me aiuta molto disegnare dipingere o fare fotografia. Oppure cucinare, ballare da solo a casa o sdraiarmi al buio con la finestra aperta. Ma non so se vale per tutti.