Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

@NIGHTEN @aeva thank you I love this idea!!

Uncategorized
3 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    3 Posts
    3 Views
    @naufraghi https://www.repubblica.it/politica/2025/11/13/video/camera_ironia_roberto_giachetti_gelato-424978289/@attualita
  • We just released Mastodon 4.5.1

Uncategorized mastoadmin
    2
    0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @MastodonEngineering I've got email notifications set for new mastodon versions, but I haven't received this one yet.No evidence in the web interface too 🤔
  • Dai miei c'era una cassetta di cachi

Uncategorized
    12
    0 Votes
    12 Posts
    8 Views
    @Gianlu @buba_and_nemo @matz io conosco una persona che li adora, se volete vi passo le coordinate del teletrasporto per farglieli avere :De tutto sommato non spiacciono neanche a me, però rigorosamente mangiati con coltello e forchetta, che quella cosa sbrodolante appiccicosa sulle mani non voglio che ci finisca neanche per sbaglio :D
  • 0 Votes
    38 Posts
    11 Views
    @LaVi @kappazeta @GustavinoBevilacqua @Yaku @las_lallero @darthvi @jones ah, no, qui di solito davanti ai supermercati trovo persone più adulte, non posso essere sicura che siano senza fissa dimora, ma un po' lo sembranoragazzi che si fermano a bere non frequentano i supermercati che frequento io, evidentemente :D (forse sono i supermercati vicini all'università? ai miei tempi c'erano dei gruppi che finite le lezioni tendevano a passare dal reparto birre economiche della coop lì vicino, in effetti)