Le "accise mobili".
-
@DarioZanette
Comunque io suderei anche solo esistendo nell'estate italiana ,non vengo giù nei periodi caldi da un decennio,non ho veramente idea.
Col clima attuale anche qua qualche volta d'estate si arriva pezzati.
@AAMfP @dado -
@DarioZanette
Comunque io suderei anche solo esistendo nell'estate italiana ,non vengo giù nei periodi caldi da un decennio,non ho veramente idea.
Col clima attuale anche qua qualche volta d'estate si arriva pezzati.
@AAMfP @dado@kidpixo @AAMfP @dado ah beh, sì, io ormai d'estate sudo per il caldo a prescindere.
Per sopravvivere sto fantasticando di procurarmi una di queste giacche ventilate: https://youtube.com/shorts/F2ztuUdSrnM?is=UtpW6bWn7PV_1jzb -
@kidpixo @AAMfP @dado ah beh, sì, io ormai d'estate sudo per il caldo a prescindere.
Per sopravvivere sto fantasticando di procurarmi una di queste giacche ventilate: https://youtube.com/shorts/F2ztuUdSrnM?is=UtpW6bWn7PV_1jzb@DarioZanette @kidpixo @AAMfP @dado io ci ho provato con giacca e camicia. La giacca non è finita bene per il sudore.
Invece, sempre con il mio stesso lavoro, visto che un periodo di certo non potevo prendere la macchina per lavorare (solo 200€di provvigioni) ho affinato con la bici. Partivo con la camicia, la giacca in borsa ed evitavo di salire sopra i 115/120 bpm. Neanche una goccia di sudore, a settembre al sud.
-
@DarioZanette @kidpixo @AAMfP @dado io ci ho provato con giacca e camicia. La giacca non è finita bene per il sudore.
Invece, sempre con il mio stesso lavoro, visto che un periodo di certo non potevo prendere la macchina per lavorare (solo 200€di provvigioni) ho affinato con la bici. Partivo con la camicia, la giacca in borsa ed evitavo di salire sopra i 115/120 bpm. Neanche una goccia di sudore, a settembre al sud.
@betelgeuse93 @DarioZanette @AAMfP @dado concordo, anche la mia tecnica, non controllo bpm ma vedo tranquillo.
-
@DarioZanette @kidpixo @AAMfP @dado io ci ho provato con giacca e camicia. La giacca non è finita bene per il sudore.
@betelgeuse93 @kidpixo @AAMfP @dado
Ecco ora non vorrei risultare pedante ma una possibile alternativa per te potrebbe essere una pieghevole assistita, da portarti dietro con l'auto.
-
@betelgeuse93 @kidpixo @AAMfP @dado
Ecco ora non vorrei risultare pedante ma una possibile alternativa per te potrebbe essere una pieghevole assistita, da portarti dietro con l'auto.
@DarioZanette @kidpixo @AAMfP @dado
in realtà sarebbe utile solo quando lavoro in città, che per fortuna nel mio territorio ne ho una sola, per il resto i miei contatti sono o a 15/20 km di distanza, o abbastanza vicini da essere raggiunti a piedi, o in alcuni casi devo comunque spostare la macchina perché o dopo devo partire per il contatto distante, o devo avere a disposizione e vicino il bagagliaio. I 15/20km non sarebbero fattibili con una assistita "legale" perché significa viaggiare... -
@DarioZanette @kidpixo @AAMfP @dado
in realtà sarebbe utile solo quando lavoro in città, che per fortuna nel mio territorio ne ho una sola, per il resto i miei contatti sono o a 15/20 km di distanza, o abbastanza vicini da essere raggiunti a piedi, o in alcuni casi devo comunque spostare la macchina perché o dopo devo partire per il contatto distante, o devo avere a disposizione e vicino il bagagliaio. I 15/20km non sarebbero fattibili con una assistita "legale" perché significa viaggiare...@DarioZanette @kidpixo @AAMfP @dado ad una media di inferiore a 30 km/h, quindi impiegare più di 30 minuti per lo spostamento. Spesso impiego questo tempo in macchina, tra rimettermi in macchina, effettuare il tragitto, prendere il materiale.
Se usassi la pieghevole dovrei aggiungere anche smonta la bici, e rimonta la bici.Inoltre, ora come ora non ho spazio ne nel bagagliaio ne nei sedili dietro. Avrei dovuto comprare un fiorino 😂
-
@betelgeuse93 @DarioZanette @AAMfP @dado concordo, anche la mia tecnica, non controllo bpm ma vedo tranquillo.
@kidpixo @DarioZanette @AAMfP @dado io controllai perché altrimenti sentivo il bisogno di andare più veloce e quindi poi morire per strada sudato ed affannato. Invece avendo come riferimento i battiti riuscivo a rallentare, perché usando la velocità...non riesco a mettermi un limite a 10 km/h non ce la faccio.
-
@kidpixo @AAMfP @dado ah beh, sì, io ormai d'estate sudo per il caldo a prescindere.
Per sopravvivere sto fantasticando di procurarmi una di queste giacche ventilate: https://youtube.com/shorts/F2ztuUdSrnM?is=UtpW6bWn7PV_1jzb@DarioZanette
Te le porto, se riesco ad andarci (abbiamo prenotato con Qatar! 😮💨😒).
@kidpixo @dado -
@DarioZanette
E-bike non esistono. 😇
Eh, ma se non corro devo partire alle 6 del mattino, per fare 14km...
@kidpixo @dado -
@DarioZanette
@kidpixo @dado@AAMfP
Giappone?
Che invidia! So che è molto bloccato per ora, sarei dovuto andare ad aprile ma la famiglia ha altre idee in merito 😭
@DarioZanette @dado -
@DarioZanette
@kidpixo @dado -
@AAMfP
Giappone?
Che invidia! So che è molto bloccato per ora, sarei dovuto andare ad aprile ma la famiglia ha altre idee in merito 😭
@DarioZanette @dado@kidpixo
Eh, sono costretto ad andarci (quasi) tutti gli anni ormai: moglie giapponese. 🤦🏻♂️
E siccome l'anno scorso non siamo andati...
@DarioZanette @dado