Le "accise mobili".
-
@DarioZanette
E-bike non esistono. 😇
Eh, ma se non corro devo partire alle 6 del mattino, per fare 14km...
@kidpixo @dado -
@DarioZanette
Te le porto, se riesco ad andarci (abbiamo prenotato con Qatar! 😮💨😒).
@kidpixo @dado@AAMfP
Giappone?
Che invidia! So che è molto bloccato per ora, sarei dovuto andare ad aprile ma la famiglia ha altre idee in merito 😭
@DarioZanette @dado -
@DarioZanette
Te le porto, se riesco ad andarci (abbiamo prenotato con Qatar! 😮💨😒).
@kidpixo @dado -
@AAMfP
Giappone?
Che invidia! So che è molto bloccato per ora, sarei dovuto andare ad aprile ma la famiglia ha altre idee in merito 😭
@DarioZanette @dado@kidpixo
Eh, sono costretto ad andarci (quasi) tutti gli anni ormai: moglie giapponese. 🤦🏻♂️
E siccome l'anno scorso non siamo andati...
@DarioZanette @dado -
@DarioZanette
Devo trovarla, ma da qualche parte c'è sicuramente: gli anni passati ho visto qualche genio in giro con quella roba... 😅🤣
@kidpixo @dado -
@kidpixo
Eh, sono costretto ad andarci (quasi) tutti gli anni ormai: moglie giapponese. 🤦🏻♂️
@DarioZanette @dado@AAMfP
すごい!
Io ho un progetto in colla con la JAXA e sono un amante del giapponese partendo dallo stereotipo dell'otaku dagli anni 90, sto provando a imparare la lingua . Purtroppo con figlie piccole non è facile viaggiare lontano, per lavoro potrei andarci.
In che zona andate?
@DarioZanette @dado -
@kidpixo
@DarioZanette @dado@AAMfP @kidpixo @DarioZanette lo dici come se fosse una brutta cosa 😁
-
@AAMfP @kidpixo @DarioZanette lo dici come se fosse una brutta cosa 😁
@dado
Magari le prime decine di volte va bene , ma è un viaggio lungo e io odio il jet lag per esempio.
L'ultimo viaggio sono stato 5 gg a Fukuoka, manco il tempo di abituarsi
@AAMfP @DarioZanette -
@dado
Magari le prime decine di volte va bene , ma è un viaggio lungo e io odio il jet lag per esempio.
@AAMfP @DarioZanette@kidpixo @AAMfP @DarioZanette era una battuta :) immagino sia pesantissimo :)
-
@kidpixo @AAMfP @DarioZanette era una battuta :) immagino sia pesantissimo :)
@dado
Ahhhhh
Ma il cibo e la gente e i Gundam giganti meritano!
@AAMfP @DarioZanette -
@dado
Ahhhhh
Ma il cibo e la gente e i Gundam giganti meritano!
@AAMfP @DarioZanette@kidpixo @AAMfP @DarioZanette immagino 😂😂😂😍
-
@kidpixo
@DarioZanette @dado -
@DarioZanette
Devo trovarla, ma da qualche parte c'è sicuramente: gli anni passati ho visto qualche genio in giro con quella roba... 😅🤣
@kidpixo @dado -
@DarioZanette
Maggio 2012 , isola di Odaiba, Tokyo .
E si muoveva un po' pure .
@AAMfP @dado -
@AAMfP
すごい!
Io ho un progetto in colla con la JAXA e sono un amante del giapponese partendo dallo stereotipo dell'otaku dagli anni 90, sto provando a imparare la lingua . Purtroppo con figlie piccole non è facile viaggiare lontano, per lavoro potrei andarci.
In che zona andate?
@DarioZanette @dado@kidpixo
Quest'anno sciura e piccolo imperatore si sparano un mese dal nonni, poi li raggiungo e giriamo ancora Tokyo (è infinita) ma anche Nikko e Nagoya perché è tanto che non ci andiamo.
@DarioZanette @dado -
@dado
@AAMfP @DarioZanette@kidpixo
Nel '24 siamo atterrati a Tokyo Narita alle 19:30, dopo circa 27-28 ore di viaggio da quando avevo chiuso la porta di casa.
Tra aeroporto, treni, check-in, cena, ecc. siamo andati a letto alle 23:30.
E il piccolo bastardo mezzosangue mi si sveglia alle 6:30, fresco e pimpante, chiedendo di fare una passeggiata al parco di Ueno lì davanti... e io che non sapevo manco come mi chiamavo! 🤣😅😂
@dado @DarioZanette -
@DarioZanette
Maggio 2012 , isola di Odaiba, Tokyo .
E si muoveva un po' pure .
@AAMfP @dado@kidpixo
Quasi stessa foto mia nel 2007, 😅 ma con un fottiliardo di gente e 3 ore di coda perché l'avevano appena inaugurato.
Ora l'hanno tolto e messo il Gundam Unicorn poco distante.
@DarioZanette @dado -
@kidpixo
Nel '24 siamo atterrati a Tokyo Narita alle 19:30, dopo circa 27-28 ore di viaggio da quando avevo chiuso la porta di casa.
Tra aeroporto, treni, check-in, cena, ecc. siamo andati a letto alle 23:30.
E il piccolo bastardo mezzosangue mi si sveglia alle 6:30, fresco e pimpante, chiedendo di fare una passeggiata al parco di Ueno lì davanti... e io che non sapevo manco come mi chiamavo! 🤣😅😂
@dado @DarioZanette@AAMfP
Ecco, capsici perché non porto i piccoli demoni in viaggi del genere 😂
@dado @DarioZanette -
@kidpixo
Quasi stessa foto mia nel 2007, 😅 ma con un fottiliardo di gente e 3 ore di coda perché l'avevano appena inaugurato.
Ora l'hanno tolto e messo il Gundam Unicorn poco distante.
Si ho letto che l'anno levato !L'anno scorso sono stato a Fukuoka e c'era un Gundam center, il mio collega ha scoperto che a mezz'ora di bus c'è tra i più grandi Gundam del Giappone, dopo che io ero andato via 😭
-
@kidpixo
Quest'anno sciura e piccolo imperatore si sparano un mese dal nonni, poi li raggiungo e giriamo ancora Tokyo (è infinita) ma anche Nikko e Nagoya perché è tanto che non ci andiamo.
Che bello! Si che mediamente l'estate è pesante.
La mia metà (e figlie) sono tedesche, vivendo qui per me è il contrario: quest'anno andiamo a Ischia per vacanza.
@DarioZanette @dado